Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: SA & SM.. Secondo voi?

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spank
    Ed e' per questo che ho chiesto prima qua..
    Sulla prassi seguita nulla da dire

Io ci ho pensato perché ci sono dentro e non certo perché fa trend..
    È naturale che con la mia affermazione non mi riferivo a te che lo vivi. Se non era chiaro spero lo sia adesso

E dato che la mia passione e' il softair ho pensato che organizzare qualcosa per il mondo del softair che abbia a che fare con qualcosa di umanitario potesse dare una mano alla nostra reputazione..
    Giusto pensiero e stai tranquillo che qualcuno ci si butterà a capofitto. Occhio solo a non restare deluso. Il lato oscuro è potente in alcuni personaggi di spicco sempre interessati ad iniziative di "lucro sotto copertura"

Ripeto, magari e' na cagata mostruosa.. Io almeno c'ho provato
    Le idee non sono "mai" cagate

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope

Sulla prassi seguita nulla da dire

È naturale che con la mia affermazione non mi riferivo a te che lo vivi. Se non era chiaro spero lo sia adesso

Giusto pensiero e stai tranquillo che qualcuno ci si butterà a capofitto. Occhio solo a non restare deluso. Il lato oscuro è potente in alcuni personaggi di spicco sempre interessati ad iniziative di "lucro sotto copertura"

Le idee non sono "mai" cagate
    grazie

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Va beh.. Mi pare di non suscitare interesse alcuno.. Se volete chiudere

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Strano ambiente il nostro. Tutti pronti a puntare il dito ma se chiedi di alzare la mano... Mi dispiace

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope
    Strano ambiente il nostro. Tutti pronti a puntare il dito ma se chiedi di alzare la mano... Mi dispiace
    Fa nulla.. Continuiamo con arance, begonie, ficus e varie..

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Piuttosto di organizzare i banchetti in piazza, non sarebbe piu nella nostra natura organizzare dei tornei?
    Una domenica di tornei organizzati in giro per l'italia con la collaborazione delle asd e della aism, il cui ricavato possa poi andare in beneficenza. Rispetto a una domenica di banchetti e bancarelle questo sarebbe piu alla nostra portata, come organizzazione e coinvolgimento soprattutto

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nessuno_87
    Piuttosto di organizzare i banchetti in piazza, non sarebbe piu nella nostra natura organizzare dei tornei?
    Una domenica di tornei organizzati in giro per l'italia con la collaborazione delle asd e della aism, il cui ricavato possa poi andare in beneficenza. Rispetto a una domenica di banchetti e bancarelle questo sarebbe piu alla nostra portata, come organizzazione e coinvolgimento soprattutto
    E' una cosa che ha fatto notare anche un altro utente e alla quale io sinceramente non avevo pensato!

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

Un altra idea potrebbe essere quella della lotteria... vengo e mi spiego :
    Visto che noi italiani siamo tanto altruisti e caritatevoli ,al punto che se non abbiamo un ritorno non doniamo nemmeno la spazzatura.Per cui ho pensato che il "nostro"spirito altruista possa essere stimolato dalla possibilità di vincere qualcosa , e nel nostro caso un tattico- un fucile-un ottica o meglio ancora un buono sconto da uno degli sponsor di sam che per l'occasione potrebbe a sua volta contribuire.
    Siamo tutti uguali e siamo tutti sulla stessa barca...le uniche differenze è che ce chi è piu o meno fortunato di altri e spesso basta poco per mutare gli equilibri.Se non ci aiutiamo tra di noi quando stiamo bene non potremo mai pretendere di essere aiutati quando noi ci troveremo in difficoltà...

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mardok90
    Un altra idea potrebbe essere quella della lotteria... vengo e mi spiego :
    Visto che noi italiani siamo tanto altruisti e caritatevoli ,al punto che se non abbiamo un ritorno non doniamo nemmeno la spazzatura.Per cui ho pensato che il "nostro"spirito altruista possa essere stimolato dalla possibilità di vincere qualcosa , e nel nostro caso un tattico- un fucile-un ottica o meglio ancora un buono sconto da uno degli sponsor di sam che per l'occasione potrebbe a sua volta contribuire.
    Siamo tutti uguali e siamo tutti sulla stessa barca...le uniche differenze è che ce chi è piu o meno fortunato di altri e spesso basta poco per mutare gli equilibri.Se non ci aiutiamo tra di noi quando stiamo bene non potremo mai pretendere di essere aiutati quando noi ci troveremo in difficoltà...
    Non è fattibile. Purtroppo nel "bel paese" anche sulla beneficenza si è tassati, tutto il denaro che si muove produce imposte. Come quantifichi la tassazione? Una lotteria pubblica su internet è una cosa troppo vistosa per rischiare... Sulla testa di Spank e degli Admin di SAM che ne sarebbero responsabili

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

i nostro club annualmente organizza una domenica di amichevoli con altri gruppi in favore di telethon.
    mettiamo a disposizione il nostro campo urbano e gli invitato ci danno una quota di partecipazione che poi il club devolve!

è una cosa in piccolo ma almeno facilmente fattibile perche aprire stand eccetera significa avere anche tutti i permessi, spese ed oneri ad esso legati!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.