Quote Originariamente inviata da Fede1978
Credo che Spank non volesse mettere in piazza stand con softgunner in mimetica, ma giocatori in abiti civili che magari spiegano cosa sia il nostro gioco e magari qualche stand di tiro a segno/percorso di tiro dinamico con prezzi "sociali" il cui devoluto potrebbe andare (assieme alle offerte libere) alla ricerca dell' aims.
Questo è quello che credo di aver capito lui abbia in mente, o comunque qualcosa del genere, non so però se una cosa del genere sia fattibile o meno a livello di autorizzazioni, permessi e burocrazia varia.
Bersaglio centrato!

---------- Post added at 19:50 ---------- Previous post was at 19:46 ----------

Quote Originariamente inviata da Hope

Beh ma... Non credo... Che senso avrebbe? Per questo bastano i banchetti con le arance e le piantine delle varie onlus che ci sono già. Le cose vanno fatte perché son sentite nel "cuore" non perché fa trend: per esempio a tutti noi dispiace per i bambini del terzo mondo che non hanno da mangiare e non possono avere un istruzione ma quanti di noi poi ne adottano uno a distanza?

Il volontariato attira l'attenzione delle masse solo se chi lo fa trasmette passione ... Io non ce li vedo i softgunner in piazza a fare quello che dici tu... Quantomeno il 95%
Ed e' per questo che ho chiesto prima qua..

Io ci ho pensato perché ci sono dentro e non certo perché fa trend..

E dato che la mia passione e' il softair ho pensato che organizzare qualcosa per il mondo del softair che abbia a che fare con qualcosa di umanitario potesse dare una mano alla nostra reputazione..

Ripeto, magari e' na cagata mostruosa.. Io almeno c'ho provato