Originariamente inviata da
Spank
Per tutti quelli che,
nel tempo di attesa al caricamento della pagina dopo aver cliccato col mouse per aprirla, avessero già fuso tutte le rotelle cercando di risolvere gli acronimi
e
per tutti quelli che invece hanno pensato "ma che ca..."
spiego subito e vi tolgo i dubbi..
Beh SA sta per softair! (ma vah??!?)
SM sta per Sclerosi Multipla..
Detto questo e prima che possiate ripensare "ma che ca.." mi accingo a descrivere quello che il mio cervello sclerato ha partorito.
Come qualcuno già sa/ha letto qui su sam io (purtroppo) sono affetto da questa malattia poco conosciuta e poco ancora capita..
Nonostante ciò ho una gigantorme passione per il softair e altrettanta voglia di continuare a giocarci (spero

)
E' da un pezzo che penso a questa cosa ma ancora non avevo avuto il coraggio di pubblicare l'idea che nasce dalla voglia di fare del bene (spero) ad ambo le parti e l'idea e' questa:
Organizzare, con l'aiuto di aism (associazione italiana sclerosi multipla) una di quelle giornate di raccolta fondi per la ricerca sulla malattia/manifestazione nelle piazze italiane.
E qui voi direte "en beh?"
Certo il tutto con una piccola differenza, ovvero che gli stand invece di vendere arance, mele, begonie, ficus e che so io siano presidiati dai club di softair di tutta Italia (che una domenica mattina di gioco la possono perdere credo) dove si raccolgano fondi e si possa promuovere il nostro gioco.
Beh l'ambizioso progetto che mi assilla (penso sia capibile

) e' questo..
Voi che ne dite? Se po fa? Sono pazzo?