Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ho bisogno di una precisazione (sto per emigrare in germania per lavoro)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Ho bisogno di una precisazione (sto per emigrare in germania per lavoro)

Salve a tutti

Questo e' il mio primo messaggio qui su Softairmania.
    A fine mese di ottobre andro' a lavorare (e quindi a vivere) in germania a tempo ineterminato e da poco mi sono avvicinato al softair (non ho ne asg ne altro, se non una pistola cinese da 5€ presa in "tempi non sospetti")
    Dato che non ho capito molto della legge tedesca (letta per caso mentre ancora non iscritto mi documentavo sul thread del berget) li che massimale di potenza in j c'e'? Io ho letto 0,5 ma poi ho visto anche altri numeri.so che non si possono usare supporti laser di mira (e io da aspirante sniper me ne guardo bene)

grazie a tutti e scusate per la mia niubberia

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DiaconoFrost Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

Questo e' il mio primo messaggio qui su Softairmania.
    A fine mese di ottobre andro' a lavorare (e quindi a vivere) in germania a tempo ineterminato e da poco mi sono avvicinato al softair (non ho ne asg ne altro, se non una pistola cinese da 5€ presa in "tempi non sospetti")
    Dato che non ho capito molto della legge tedesca (letta per caso mentre ancora non iscritto mi documentavo sul thread del berget) li che massimale di potenza in j c'e'? Io ho letto 0,5 ma poi ho visto anche altri numeri.so che non si possono usare supporti laser di mira (e io da aspirante sniper me ne guardo bene)

grazie a tutti e scusate per la mia niubberia

forse...conviene che ti informi in loco

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille

Emigrato
    Visitatore

Predefinito

Ciao, benvenuto tra noi emigranti in zone tedescofone. Dove vai di preciso? Io sto in Austria. Per quel che ne so in Germania ci sono dei limiti molto stretti sulle repliche automatiche, che hanno un limite di potenza molto basso (0.5J). Per quelle semi mi pare che sia piu alto, forse 1J.
    Unica cosa. Occhio che la polizia tedesca é molto molto molto stretta su queste cose, ed io ho sentito varie storie di persone che attraversavano la germania per andare a qualche evento e che son state intercettate e scoppiate. Molti hanno 2 GB, 1 da .5J da usarsi in casa e uno da 1J da usarsi all'estero.
    Occhio che in generale il mondo del softair tedesco nella mia esperienza é popolato di molte teste calde.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Benvenuto, Anche il mio cane si chiama Frost... Diventeremo grandi amici

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-339416268.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   72.4 KB 
ID: 111142

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

da lunedi prossimo fino a fine febbraio a stoccarda (corso di lingua pagato dalla societa') poi da marzo a lindau (bodensee) sul lago di costanza...ho austria,svizzera e lichtstein a 2 passi.
    Parlando con uno del luogo,conosciuto su youtube mi ha confermato che le 2armi2 a raffica non possono superare i 0.5J
    semi automatiche 1J a colpo singolo fino a 7.5
    Pensavo seriamente di prendere uno scar a sanmarino e di usarlo (bloccando il selettore) a colpo singolo,ma essendo pienamente ignorante in materia (softair) e parzialmente in meccanica non so se faccio una cazzata o meno

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.