Per tutti quelli che,
nel tempo di attesa al caricamento della pagina dopo aver cliccato col mouse per aprirla, avessero già fuso tutte le rotelle cercando di risolvere gli acronimi
e
per tutti quelli che invece hanno pensato "ma che ca..."
spiego subito e vi tolgo i dubbi..
Beh SA sta per softair! (ma vah??!?)
SM sta per Sclerosi Multipla..
Detto questo e prima che possiate ripensare "ma che ca.." mi accingo a descrivere quello che il mio cervello sclerato ha partorito.
Come qualcuno già sa/ha letto qui su sam io (purtroppo) sono affetto da questa malattia poco conosciuta e poco ancora capita..
Nonostante ciò ho una gigantorme passione per il softair e altrettanta voglia di continuare a giocarci (spero)
E' da un pezzo che penso a questa cosa ma ancora non avevo avuto il coraggio di pubblicare l'idea che nasce dalla voglia di fare del bene (spero) ad ambo le parti e l'idea e' questa:
Organizzare, con l'aiuto di aism (associazione italiana sclerosi multipla) una di quelle giornate di raccolta fondi per la ricerca sulla malattia/manifestazione nelle piazze italiane.
E qui voi direte "en beh?"
Certo il tutto con una piccola differenza, ovvero che gli stand invece di vendere arance, mele, begonie, ficus e che so io siano presidiati dai club di softair di tutta Italia (che una domenica mattina di gioco la possono perdere credo) dove si raccolgano fondi e si possa promuovere il nostro gioco.
Beh l'ambizioso progetto che mi assilla (penso sia capibile) e' questo..
Voi che ne dite? Se po fa? Sono pazzo?