Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: SA & SM.. Secondo voi?

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spank Visualizza il messaggio
    E' una cosa che ha fatto notare anche un altro utente e alla quale io sinceramente non avevo pensato!
    Come ti ho già scritto nel PM, fammi sapere quando sei disponibile, che ci sentiamo e vediamo come fare

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Io penso che l'idea dei tornei sia la più fattibile

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mardok90 Visualizza il messaggio
    Un altra idea potrebbe essere quella della lotteria... vengo e mi spiego :
    Visto che noi italiani siamo tanto altruisti e caritatevoli ,al punto che se non abbiamo un ritorno non doniamo nemmeno la spazzatura.Per cui ho pensato che il "nostro"spirito altruista possa essere stimolato dalla possibilità di vincere qualcosa , e nel nostro caso un tattico- un fucile-un ottica o meglio ancora un buono sconto da uno degli sponsor di sam che per l'occasione potrebbe a sua volta contribuire.
    Siamo tutti uguali e siamo tutti sulla stessa barca...le uniche differenze è che ce chi è piu o meno fortunato di altri e spesso basta poco per mutare gli equilibri.Se non ci aiutiamo tra di noi quando stiamo bene non potremo mai pretendere di essere aiutati quando noi ci troveremo in difficoltà...
    ti ringrazio per la risposta.. l'idea sembra bella sulla carta ma non credo che sia realizzabile..

---------- Post added at 19:24 ---------- Previous post was at 19:21 ----------

Quote Originariamente inviata da Zikan Visualizza il messaggio
    Io penso che l'idea dei tornei sia la più fattibile
    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    i nostro club annualmente organizza una domenica di amichevoli con altri gruppi in favore di telethon.
    mettiamo a disposizione il nostro campo urbano e gli invitato ci danno una quota di partecipazione che poi il club devolve!

è una cosa in piccolo ma almeno facilmente fattibile perche aprire stand eccetera significa avere anche tutti i permessi, spese ed oneri ad esso legati!
    io avevo pensato al discorso banchetto classico dell'aism in quanto sarebbero loro poi ad organizzare permessi etc.

magari al posto delle arance, se proprio vogliamo coinvolgere il SA come da mia idea, si potrebbero dare per ogni versamento una name tag con ricamato AISM o una cosa così..

grazi a chi ha risposto

---------- Post added at 19:25 ---------- Previous post was at 19:24 ----------

Quote Originariamente inviata da raynfox Visualizza il messaggio
    Come ti ho già scritto nel PM, fammi sapere quando sei disponibile, che ci sentiamo e vediamo come fare
    guarda appena mi libero dai casini lavorativi che ho ultimamente volentieri

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.