Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Ppsh41 ares problematico

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    è molto strano perche il problema qualunque esso sia dovrebbe pero produrre risultati in maniera % rispetto la configurazione nel senso che se con una 100 esce a 60 si ha una perdita del 40%.
    con una 120 dovrebbe fare 72 invece fa comunque 60, dico bene?

togli lo spingipallino ed inseriscilo nell' hu, devi sentire che si appoggia leggermente sul gommino, se non succede hai trovato la perdita!
    che bb usi per i test j?
    e anche che modelli di crono?
    Infatti, e non mi capacito....lunedì smonto il GB e faccio foto a gb aperto e HU, così potete capire meglio come funziona....comunque, ho contattato un'altro utente qui sul forum che ha il mio stesso identico problema.
    Pallini guarder 0,25 e crono madbull azzurro e fidragon...lo so' che come crono non sono il massimo ma discostano pochissimo uno dall'altro, come risultati
    Ultima modifica di SiggyEAF51; 29/10/2011 a 08:00

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora, a chi ancora interessa...abbiamo passato una nottata sopra il suddetto fucile, col mio meccanico di fiducia, abbiamo limato le guide di scorrimento del pistone, per aumentarli la scorrevolezza, abbassato con carta vetrata i denti del pistone, perche' mi ha evidenziato una strisciatura sui denti provocata dal settoriale lato non dentato, controllato tenuta gruppo aria, controllato spessoraggio, montato il tutto e sostituito molla SMK 100 con una cinese piu' dura....risultato, 85m\s fissi con BB Guarder 0,20 e batteria 7,4V 2260mha 20c...ROF bassino, ma tant'e'...Conclusione del mio meccanico, anche secondo lui il problema e' l'HU, come potrete vedere dalle foto ( scusate, ma mi sono ricordato di farle solo stamattina, e NON SMONTO IL FUCILE NE PER VOI, NE PER IL PAPA! ahahahahaha) lo spingipallino da' l'impressione di NON entrare a fondo nel gommino ( gommino SRC nuovo, montato perche' ha labbro piu' lungo rispetto agli altri) e cio' causa una notevole perdita d'aria...
    Mie conclusioni personali, bella replica, affascinante, ma particolare dal punto di vista del gruppo aria....inoltre di serie non possono montare un cilindro pieno su una canna da 229mm, mi sembra, una svista notevole secondo me...
    Dimenticavo, a chi gi'a stava per postare la domanda, lo spingipallino e' tipo quello del MP5, liscio, senza "dentino", ma piu' corto e sottile, ne abiamo provato e misurato uno che aveva il mio meccanico, in metallo e non entrava nel HU, ne abbiamo modificato al volo uno mio, piu' lungo di 1,5mm e non caricava i pallini...
    E' tutto, di seguito linko le foto del HU.

Ultima modifica di SiggyEAF51; 19/11/2011 a 13:20

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

PPsh-41

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.