Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Cambio motore: Guarder Durable Standard Vs Altri

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito Cambio motore: Guarder Durable Standard Vs Altri

Ciao a tutti, vorrei un parere su un motore hi torque o comunque non troppo veloce per il mio fucile.

Il fucile in questione è un Ak74su dboys con questa configurazione:
    Ingranaggi 13:1
    Boccole piene in acciaio
    Sp100 guarder (tagliata)
    Motore Hi torque Dboys (2,5 anni di attività)
    Lipo 11.1
    (tutto il resto non credo sia importante)

Fino ad ora ho usato il motore originale della Dboys, non un grande motore ma il suo lo faceva, fino a quando non si è cotto a forza di usarlo, ora è diventato una stufa e consuma il doppio rispetto a prima, quindi credo reggerà ancora per poco.
    Al momento ho come idee di acquisto solo poche opzioni, tipo ricomprare un motore cinese oppure un guarder Durable Standard che costa pochi euro più. Quest'ultimo penso sia una via di mezzo tra il rosso e il blu (HT e HS) quindi dovrebbe essere buono per la mia configurazione, non dovrebbe sforzare per tirare la molla da 100 e non dovrebbe essere troppo HT da non sfruttarlo. Non ho però dati tecnici del motore quindi aspetto notizie da voi per sapere com'è, oppure consigliatemi un motore alla pari.

Grazie!
    Ultima modifica di .Steel.; 24/10/2011 a 02:22

Questa pagina è stata trovata cercando:

guarder

durable

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.