ciao a tutti ragazzi.. ho un g36c jg con boccole in metallo da 7mm, terna standard, pistone di base con ultimo dente limato, guidamolla regolabile smk, molla 90smk(per quello che mi hanno detto) cilindro testa cilindro e testa pistone base, con testa cilindro teflonata, e uso un lipo 7.4 2200.. il bb esce a 0,9 con guidamola regolato al massimo, e uso pallini king bio(sacchetto mimetico).. volevo chiedervi tre cose che non mi sono molto chiare
1) ho sgranato il pistone rompendo il primo dente in metallo e i 3 denti seguenti.. potrebbe essere colpa del guidamolla regolato al massimo oppure era solo un pistone del cavolo cinese?
2) a casa ho un pistone che montavo su un gb di II gen.. va bene comunque oppure no? ho notato che è un pelo più corto e un pelo più stretto.. ma ha comunque 15 denti
3) se io metto un ulteriore spessore all'interno del pistone, più o meno simile allo spazio che forma il guidamolla regolato al massimo, e lasciando il guidamolla al minimo, cambia qualcosa oppure in termini di potenza oppure no?
grazie mille per le risposte