Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Pistone e spessori

Giansa
    Visitatore

Predefinito Pistone e spessori

ciao a tutti ragazzi.. ho un g36c jg con boccole in metallo da 7mm, terna standard, pistone di base con ultimo dente limato, guidamolla regolabile smk, molla 90smk(per quello che mi hanno detto) cilindro testa cilindro e testa pistone base, con testa cilindro teflonata, e uso un lipo 7.4 2200.. il bb esce a 0,9 con guidamola regolato al massimo, e uso pallini king bio(sacchetto mimetico).. volevo chiedervi tre cose che non mi sono molto chiare

1) ho sgranato il pistone rompendo il primo dente in metallo e i 3 denti seguenti.. potrebbe essere colpa del guidamolla regolato al massimo oppure era solo un pistone del cavolo cinese?

2) a casa ho un pistone che montavo su un gb di II gen.. va bene comunque oppure no? ho notato che è un pelo più corto e un pelo più stretto.. ma ha comunque 15 denti

3) se io metto un ulteriore spessore all'interno del pistone, più o meno simile allo spazio che forma il guidamolla regolato al massimo, e lasciando il guidamolla al minimo, cambia qualcosa oppure in termini di potenza oppure no?

grazie mille per le risposte

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

1 - il guidamolla è troppo aperto, la molla si comprime totalmente ma tutta chiusa è comunque troppo lunga, quindi compressa totalmente non fa arretrare abbastanza il pistone, e gli ultimi 3-4 denti vengono mangiati dal settoriale
    2 - va bene uguale
    3 - rischi di trovarti nella situazione 1, la molla compressa ma troppo lunga, con la differenza che la massa battente "batte" di più sulla testa cilindro
    consiglio: mettiti una 100 guarder o smk, guidamolla steso del tutto, controlla anche le guide del pistone, che scorra bene (prova senza ingranaggi guardando che scorre per gravità nel gear box)

Questa pagina è stata trovata cercando:

guarder

durable

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.