Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: M4 combat machine GeG

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4 combat machine GeG

Ciao ragazzi in settimana ho acquistato un m4 combat machine della geg....appena preso sparo qualche pallino....provo la raffica ed è ok...dopo un po ci riprovo e nulla il fucile non spara ne in singolo ne in raffica...nn da segni di vita,non si è inceppato,batteria???....provo a ricaricarla ma niente ,il problema si ripropone...spara un paio di pallini e poi nulla,la meccanica non si muove?nulla,0.Non so cosa sia potuto succedere...aiutatemi.....fusibile bruciato??contatti??motore bruciato(di già in un geg e con una lipo da 7.4).... aiutatemi

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Batteria fallata????? Prova con un altra e facci risapere!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nono...ho due batterie..una lipo da 7.4 e una di cui non ricordo i dati...comunque sono funzionanti perche le ho provate su di un altro mio fucile e funzionano alla perfezione.....forse il fusibile???ho trascurato un particolare....dopo un paio d'ore dall'accaduto l'ho portato in un negozio di fiducia,gli ho posto il problema..lo ha provato e funzionava...lo ha testato e misurata la velocità d'uscita(circa un 15 di bbs)tornato a casa riprovo,il fucile spara un paio di bb e il problema si ripropone....fusibile???bho?un dilemma!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.