Quote Originariamente inviata da ZERO-1976 Visualizza il messaggio
davvero? io e' un mese che lo uso e sono soddisfatto ,pallini da 0,28 ka e gommino marui lavorano ottimamente. prova a controllare l'hop up,magari si muove il gommino e ti da ' rogne....
guarda.. pallini 0.28 Ka li ho usati pure io.. non so.. l'ho preso e , come ti ho detto usciva a 0.95j , il tiro mi sembrava eccellente.
sabato ho provato a tarare l'ottica sui 25 mt, e mi faceva una rosa tipo Breccia di Porta Pia (sono abituato a rose di 2-3 cm con la carabina a piombini... so di non potermi aspettare la stesssa cosa, per carità, ma già lo sconforto avanzava).. Domenica lo uso e... a 15 mt il pallino rovina bruscamente a terra... hop up tirato al massimo... tornato a casa l'ho smontato, cambiato il gommino con un marui e cronografato.. 0,65?? l'ho rismontato e controllato.. tutto nella norma... ho messo una molla ( prima con questa tirava a 1,49... rimpiazzata subito..) ed esce a 1,05 fisso.
ora il mio dubbio è:
guardando il gommino originale, il rigonfiamento interno è DIVISO in due parti ben distinte, quello marui ovviamente no.. non è che ( e la domanda è da niubbo, ma la faccio lo stesso) il gommino originale tendeva a non frenare per un tubo il pallino?... mah.. ora appena riesco con un po' di luce vedo come tira.. sperem