si...uno dei problemi che sara' da risolvere subito...sono i 1,9j di serie!
si...uno dei problemi che sara' da risolvere subito...sono i 1,9j di serie!
che?????????????????? è uscito il Blazer?? dove cazz....ehmm dove diavolo si trova?
se vuoi un link...in pm
Premetto che so già che ai nostri sniper questo modello farà schifo forse, ma le recensioni di mezzo mondo danno l'ultimo nato di mamma king arms come il miglior sniper a molla disponibile al momento sul mercato. Sistema a canna flottante, canna di precisione di serie, bocca di fuoco speciale (non ho ben capito come, ma dicono che aiuti a tener la traiettoria al pallino) silenziata, calcio completamente regolabile, grande solidità e peso ridicolo.. I modelli commercializzati in Italia non so, ma quelli asiatici sono compresi di ottica KA 3x9-50 e 2 caricatori da 35bb.. se metà di quello che dicono è vero quei 250 sono spesi beneil modello vero su cui è stata sviluppata la replica è il Sig Sauer Blaser 93 Tactical..le prove di tiro dicono che senza vento, con ottica leupold 3.5x12-54 a 40 metri si mette mezzo caricatore in un bersaglio 15x15..sembra davvero interessante..voi cosa dite?
Quasi dimenticavo pezzi compatibili APS-2 e comunque esce a 1,9J solo la versione asiatica, l'unico modello che ho trovato in un sito italiano il commesso mi ha assicurato che esce a 0.98J testati...
Ultima modifica di Snake92; 25/10/2011 a 19:33
Sperem!
Sarebbe l'ora che uscisse qualche fucile serio, è dal vsr che siamo fermi con le quattro frecce a bombazza....
domani me ne arriva uno da testare, vedo poi di fare una rece,per chi fosse poi interessato mando in pm dove reperirlo.
allora io mi sono informato dagli amici Nippo, e mi confermano che il KA è la copia del Sakuren R93 uscito non meno di 7 anni fa, considerando che era un mio vecchio sogno, provai a comprarlo da là e finì in tragedia...
Mi confermano l'ottima fattura, e la grande precisione, staremo a vedere..sicuro che lo compro, appena arriva ad un rivenditore dove lo possa toccare con mano, anche se è decisamente piu ideale in mano ad un francese, od un contesto urbano...non posso negare che ha il suo fascino.