Alla fine era il gommino troppo duro.. Ho messo un marui bello morbido e qualche piccolo accorgimento e... Sembra rientrato nella norma![]()
Alla fine era il gommino troppo duro.. Ho messo un marui bello morbido e qualche piccolo accorgimento e... Sembra rientrato nella norma![]()
Infatti ho seguito il tuo consiglioho messo pure un ring di metallo tra canna e gruppo hop up e, non avendo un o ring in gomma, ho tagliato un gommino, giusto 3 mm per tenere fermo il tutto.. Sembra bello fermo
grazie ancora e, spero di no, ma dovessi aver bisogno di qualche dritta .. Conto su di te
![]()
Si è proprio quello del film Predators![]()
3 domande:
quindi il pistone della king arms per type 96 è compatibile al 100% ?
se il pistone è compatibile allora non è molto probabile che anche gli altri pezzi per type 96 lo siano ?
il gommino marui che è stato montato da skorpio era un gommino per le normali asg elettriche o tipo vsr ?
1 credo ma non ho ancora provato
2 credo ma non sono sicuro al 100%
3 si ,il gommino e' quello delle normali asg, leggi la mia recensione, qui' nella firma
ciao
Blaser in arrivoooo!!!![]()
io posso dire che e' compatibile con le molle guarder serie asp..................... canne e gommini montano quelle delle asg ordinarie... lunghezza 49.5mm in realta se si elimina la battuta della boccoletta alla fine della canna e' possibile montare anche canne piu' lunghe..... sul mio ho messo una guarder da 500mm 6,02 di diametro interno
adesso voglio capire pistone e reggimolla cosa monta ?