Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Spara in mod o incostante i pallini

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Spara in mod o incostante i pallini

-MARCA E MODELLO: DB FUCILE ELETTRICO - M4 FULL METAL
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   0015183_450.jpeg 
Visite: 4 
Dimensione:   32.1 KB 
ID: 110355
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:Asg NUOVA, circa due settimane di vita
    -UPGRADES O MODIFICHE: Niente modifiche, ancora come nuovo..
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Allora, il fucile dopo una bella partitella di softair, ha iniziato a non sparare piu bene i pallini, ma a ''sputarli''...o almeno, se si puo dire così. A volte spara bene e a volte li sputa, appunto, facendogli fare si e no 30 centimetri e poi cadere. A volte anche ''sputa'' 4/5 pallini contemporaneamente anche da semi, mentre raffica idem. A volte mi fa la bella rafficona e a volte niente. Sputa e basta.
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    Ora come ora bho..1 settimana circa.

Inizio a ringraziare gli utenti che mi aiuteranno. E vi prego, essendo praticamente nuovo, non vorrrei spendere per riparazioni o cose del genere, ma vorrei riuscire a risolvere da solo, e grazie ai vostri consigli. Ah tanto per curiosità, sono un nuovo giocatore quindi non con basi d iesperienza alte. Grazie a tutti.

Spina L'avatar di The_Wasted_One
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sto risolvendo ora il problema sul tuo stesso fucile Capiti a fagiolo! Comunque è tutto un problema di hop up, o hai abbassato troppo il pressore o a questo punto penso si sia bloccato come il mio, prova a lavorare un po' sull' HU, se non funziona smonta il fucile e sbloccalo tu, è abbastanza semplice, stai attento solo al gommino e controlla che sia tutto ingrassato (penso che comunque ci sia già in giro la risposta al tuo problema..)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_Wasted_One Visualizza il messaggio
    Sto risolvendo ora il problema sul tuo stesso fucile Capiti a fagiolo! Comunque è tutto un problema di hop up, o hai abbassato troppo il pressore o a questo punto penso si sia bloccato come il mio, prova a lavorare un po' sull' HU, se non funziona smonta il fucile e sbloccalo tu, è abbastanza semplice, stai attento solo al gommino e controlla che sia tutto ingrassato (penso che comunque ci sia già in giro la risposta al tuo problema..)
    Grazie per l'aiuto! Comunque.. ci ho pensato anche io che possa essere l'hop up, ma mi chiedo come, visto che è uguale a quando l'ho comprato però se mi dici che potrebbe essere quello vedo un po di lavorarci su! In che senso, smonto e sblocco? Grazie ancora e buona fortuna anche con il tuo

Spina L'avatar di The_Wasted_One
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Guarda smontare quel fucile è semplice, apri il vano batteria e scollega le morsette dei cavi rosso e nero, dopodichè togli la vite che si trova proprio dietro al vano batteria, quella a brugola, con cura sfili la canna dal resto e l'hu, se non sapessi cos'è, è quello che si trova davanti allo spingipallino e a cui si aggancia la canna, dopodichè lì è semplice smontarlo. Rimontalo perfettamente mi raccomando! E stai attento che non siano mangiati i denti degli ingranaggi!
    Il mio ho appena finito di metterlo a posto e spara una meraviglia, anche se l'altro giorno ho rotto il gommino hop up ahahah :P

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oook grazie, quindi ora osno sicuro che sia colpa dell'hop up, grazie ancora! ahah

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads205740-Spara-in-mod-o-incostante-i-pallini

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.