Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ics pistol o G&G - GR15 Raider DST

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    D FORCE Augusta A.P.D.

Predefinito ics pistol o G&G - GR15 Raider DST

Salve signori come da titolo mi porgo questa domanda da un po e non ne vengo a capo. Sto passando dal mondo degli ak a quello dei colt e vorrei possedere un fucile molto manegevole e con calcio corto o inesistente perchè essendo ambidestro passo spesso il fucile da un braccio all'altro, inoltre tenete conto che il calcio standar da ak mi sembrava già un po lungo .Cerco un fucile affidabbile legero e abbastanza preciso. Per quanto riguarda il G&G non mi piace molto il calcio magari lo cambierei con crt e lipo nel tubo, mentre per il pistol al massimo se non mi trovassi troppo bene senza calcio opterei per la stessa soluzione precedente anche se a dire il vero mi piace la mira istintiva perchè ho il vizzio di fare come le capre di cercare tutti i percorsi più astrusi. Ovviamente entrambi da usare con manisglione sotto nel ris.
    Aspetto vostro consiclio .

aggiungo alla lista G&G - GR16 CQW WASP BlowBack ABS .
    Ultima modifica di Doc80; 23/10/2011 a 03:30

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Bene, vedo che stai passando al lato giusto della Forza Luke....

Prendi un qualsiasi M4 ed andrà benissimo...il resto ce l ho scritto nella frima!

R-C
    R-C non  è collegato
    Spina L'avatar di R-C
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho un m4 ics stubby che alla fine è il pistol ma col calcio. ti posso dire chè è molto comodo e molto resistente, poi l'ics è una marca molto affidabile (anche se i gusci lasciano a desiderare infatti li ho crepati) l'unico problema dell'ics sono le incompatibilità perchè il gear box è diviso in 2 parti (anche se per questo motivo è molto + comodo rispetto ad un m4 qualsiasi) infatti io sto cercando di venderlo perchè mi ha un po stufato il fatto che sia incompatibile con molte marche.
    del gr15 che dire è un bel fucile con pochi accorgimenti si mette a posto una cosa che mi ha sconvolto è che tra delle 8,4 e 11,1 il rof sia cambiato ben poco (e non è il massimo) credo sia il motore perchè non ne parlamo molto bene , il caricatore balla tantissimo!!! e il frontale è di plastica queste sono le cose che mi hanno spiazzato.
    quindi la scelta spetta a te io ti ho elencato i vari problemi che ho avuto con questi fucili spero di esserti stato di aiuto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

io li ho tutti e due... sarà un caso ma l ics pistol ha avuto di tutto, ho dovuto cambiare mezzo gb per farlo funzionare decentemente e ancora dà qualche rogna... il gr15 è andato avanti un anno e mezzo senza mai aprirlo e va da dio.. ho cambiato solo ora pistone per mia scelta... alla fine forse il gr15 pesa pure meno ed è molto piu comodo per mirare...

Spina L'avatar di TEXv.s.t
    Club
    volta softair team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teos81 Visualizza il messaggio
    io li ho tutti e due... sarà un caso ma l ics pistol ha avuto di tutto, ho dovuto cambiare mezzo gb per farlo funzionare decentemente e ancora dà qualche rogna... il gr15 è andato avanti un anno e mezzo senza mai aprirlo e va da dio.. ho cambiato solo ora pistone per mia scelta... alla fine forse il gr15 pesa pure meno ed è molto piu comodo per mirare...
    Quoto tutto quello che hai detto.. Io andrei di g&g

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

io consiglio il g&g oltre per l affidabilita superiore al fatto che dopo un po vedo che tutti o quasi quelli che si sono comprati il pistol lo vogliono far diventare uno stubby mettendoci il calcio e poi facendolo diventare un m4 (come lunghezza si intende in questo caso) con un silenziatore da 15 cm!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.