Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: valvola caricatore we open bolt, ma dove la trovo?

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito valvola caricatore we open bolt, ma dove la trovo?

raga la valvola superiore del caricatore originale del pdw perde, ho girato tantissimi siti cinesi e non sensa alcun risultato?

mi sapreste dare una mano? ci sono valvole compatibili?

Spina L'avatar di Maverick 82
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Guarda qui https://www.airsoft-entrepot.fr/rubr...veaute=&promo= hanno le valvole originali per i caricatori WE sia a gas che a CO2 solo che le spedizioni sono di 20,00€ per l'Italia. comunque se li contatti sono velocissimi a rispondere e sono disponibilissimi. In più hanno un sacco di robbetta per i WE sia ricambi originali che Ratech

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sicuro che ti perde dalla valvola e non dal coperchio? Spesso inganna, il secondo lo risolvi con del silicone.
    Ciao

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

come lo capisco? la guarnizione che tocca poi col nozzle sotto non è siggillata, basta che svito la vite e tiro via il pezzo di sopra.

stupidamente ho pure rotto la valvola.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Metti il car nell'acqua e vedi da dove escono le bolle. Guarda anche su airsoftbuddy!

chimera_sab
    Visitatore

Predefinito

Questo capita quando vai di fretta.... quando noti le perdite,primo lavoro e togliere la carcassa esterna, carichi il mag e lo metti in acqua.. li noterai le perdite, immaggino che hai infilato il giravite danneggiando la valvola...hiihih. Cmq il coperchio che poi non capisco il suo uso potevano fare a meno di metterlo,la valvola si rompe raramente e dopo un uso sfrenato, mentre la guarnizione lunga che sta dal lato frontale del mag, dopo aver riscontrato una piccola perdita, l ho tirata fuori e unta x bene con del semplice silicone trasparente,ma non esagerando, rimessa al suo posto bene benino ho rimesso il coperchio..e voila' risolto..
    ciao a tutti
    chimera

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.