Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: valvola caricatore we open bolt, ma dove la trovo?

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna
    Età
    35
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    2,903

    Predefinito valvola caricatore we open bolt, ma dove la trovo?

    raga la valvola superiore del caricatore originale del pdw perde, ho girato tantissimi siti cinesi e non sensa alcun risultato?

    mi sapreste dare una mano? ci sono valvole compatibili?

  2. #2
    Spina L'avatar di Maverick 82
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    07 Jul 2010
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Guarda qui https://www.airsoft-entrepot.fr/rubr...veaute=&promo= hanno le valvole originali per i caricatori WE sia a gas che a CO2 solo che le spedizioni sono di 20,00€ per l'Italia. comunque se li contatti sono velocissimi a rispondere e sono disponibilissimi. In più hanno un sacco di robbetta per i WE sia ricambi originali che Ratech

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Sicuro che ti perde dalla valvola e non dal coperchio? Spesso inganna, il secondo lo risolvi con del silicone.
    Ciao

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna
    Età
    35
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    2,903

    Predefinito

    come lo capisco? la guarnizione che tocca poi col nozzle sotto non è siggillata, basta che svito la vite e tiro via il pezzo di sopra.

    stupidamente ho pure rotto la valvola.

  5. #5
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Metti il car nell'acqua e vedi da dove escono le bolle. Guarda anche su airsoftbuddy!

  6. #6
    chimera_sab
    Visitatore

    Predefinito

    Questo capita quando vai di fretta.... quando noti le perdite,primo lavoro e togliere la carcassa esterna, carichi il mag e lo metti in acqua.. li noterai le perdite, immaggino che hai infilato il giravite danneggiando la valvola...hiihih. Cmq il coperchio che poi non capisco il suo uso potevano fare a meno di metterlo,la valvola si rompe raramente e dopo un uso sfrenato, mentre la guarnizione lunga che sta dal lato frontale del mag, dopo aver riscontrato una piccola perdita, l ho tirata fuori e unta x bene con del semplice silicone trasparente,ma non esagerando, rimessa al suo posto bene benino ho rimesso il coperchio..e voila' risolto..
    ciao a tutti
    chimera

  7. #7
    Spina

    L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES
    Età
    46
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.