io per adesso col mio m4a1 we mi trovo bene, anche se ho dovuto rimuovere i tenoni perchè avevo problemi di dual feed (ringrazio rex per i numerevoli consigli che mi ha dato)
io per adesso col mio m4a1 we mi trovo bene, anche se ho dovuto rimuovere i tenoni perchè avevo problemi di dual feed (ringrazio rex per i numerevoli consigli che mi ha dato)
dipende se hai un brass tube o un open bolt!
nel primo caso cioè brass tube il fucile spara una ciofeca
mentre gli open bolt hanno un hop up valido e sparano bene!
io ho un we m4 cqbr brass tube (gia pronto a diventare un open bolt)
devo dire che nn l'ho usato moltissimo (causa caricatori da 30 bb contro asg con 300 bb a caricatore)
pero ad oggi ho avuto forse molta fortuna e il fucile spara bello dritto![]()
facendo quasi esclusivamente mil sim non ho troppi problemi con i caricatori a ridotta capienza quello che più mi interessa è la precisione e l'affidabilità... continuerò a seguire i post su questi open WE bolt! grazie a tutti!
Infatti io lo presi per cercare di fare piu mil silm che sofairt!pero molti ancora preferiscono il softair!
cmq se prendi un open bolt nn avrai nessun problema....pero mi raccomando alla manutenzione
falla spesso perche è davvero importante in un gbb
si ho letto che bisogna pulirlo e lubrificarlo dopo ogni utilizzo, ma questo non mi spaventa! mi piace smanettare con il fucile XD
quello che più mi tiene è il costo di 2 set di caricatori (gas e CO2)...
ehhh in italia siamo sui 50€ circa per i caricatori we (gas o co2 cambia poco il prezzo)
altrimenti ci sono i negozi in cina...TMC ad esempio
io ho preso li il kit per modifica caricatori da brass tube a open bolt
28 euro all estero... qui in europa e impossibile sostenere la spesa...![]()
eheheh mi avete quasi convinto... XD
@ black1995 dove li hai presi a 28 €?