Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
    Spina L'avatar di Fowkes
    Città
    Specchia (LE)
    Club
    non affiliato
    Et
    35

Predefinito

e prova con il secondo scalino!di norma si ferma al secondo scalino,partendo dal cane andando verso la volata.quello a sinistra,guardando la pistola di profilo.dove si ferma l'hold open appunto

Spina L'avatar di Alex222
    Città
    Cusano Milanino (MI)
    Club
    Skorpion S.A.T.
    Et
    27

Predefinito

Quello che blocca l'hold non un foro aperto, anche perch se no potrebbe uscire da solo l'hold quando il carrello rimane arretrato perch sono finiti i colpi, l'unico aperto il primo andando dal cane alla volata, ma esce l'hold!
    Ho messo una luce dietro la pistola e tenendola in mano in modo da vedere la parte destra, ho arretrato il carrello e controluce il foro credo sia sufficientemente largo, il problema che il dente che tiene l'hold inserito non arriva a filo per uscire, non so se mi sono spiegato.
    come se ci fosse qualcosa che ostacola il movimento...

EDIT: io questo dentino non riesco a vederlo cos distintamente.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   66096371.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   128.0 KB 
ID: 111232

Altro edit: fatto, ci sono riuscito alla fine, chi la dura la vince, sto pezzo di metallo mi ha fatto sudare 7 camice e ho i polpastrelli bord ora non so cosa si opponeva, ma ho dovuto usare ancora un cacciavite, a mani nude non ce l'avrei mai fatta.
    Ultima modifica di Alex222; 28/10/2011 a 01:54

Spina L'avatar di Fowkes
    Città
    Specchia (LE)
    Club
    non affiliato
    Et
    35

Predefinito

aaaa che tte possino!!!se per questo anch'io uso sempre qualcosa dall'altra parte per farlo venire fuori,altrimenti non se ne parla.era tutto qui il problema!
    p.s.ora non sono a casa,ma se non sbaglio alla mia kjw lo scalino dell'hold "forato"...verificher....

Spina L'avatar di Alex222
    Città
    Cusano Milanino (MI)
    Club
    Skorpion S.A.T.
    Et
    27

Predefinito

Eheheh ora riesco a toglierlo a mano anche, l'ho messo e tolto un paio di volte e ora si riesce a togliere anche a mani nude

Grazie

Spina
    Città
    San Tammaro (CE)
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve pistola umarex a co2 da 4.5 mm la m9 a3 possibile rimanere la bomboletta dentro ?

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Città
    Senago (MI)
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Ciao,
    no...escila!

Scherzi a parte le bombolette di co2, anche se fastidioso sprecarle, sempre consigliabile rimuoverle dalla replica per evitare di lasciare le guarnizioni in pressione con conseguente deterioramento delle stesse.

Spina L'avatar di blakbear
    Città
    Oleggio (NO)
    Club
    non affiliato
    Et
    60

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sasyx Visualizza il messaggio
    salve pistola umarex a co2 da 4.5 mm la m9 a3 possibile rimanere la bomboletta dentro ?
    Attenzione figliolo,qui niente pistole o altro over J,quindi niente calibro 4,5,pena sanzione da parte dello staff amministrativo
    Sapere sapere ci che si s.Non sapere sapere ci che non si s
    (Confucio)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads205704-Bombolette-a-CO2-queste-sconosciute

Bombolette

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.