Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: Bombolette a CO2: queste sconosciute

  1. #31
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    e prova con il secondo scalino!di norma si ferma al secondo scalino,partendo dal cane andando verso la volata.quello a sinistra,guardando la pistola di profilo.dove si ferma l'hold open appunto

  2. #32
    Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Quello che blocca l'hold non è un foro aperto, anche perchè se no potrebbe uscire da solo l'hold quando il carrello rimane arretrato perchè sono finiti i colpi, l'unico aperto è il primo andando dal cane alla volata, ma esce l'hold!
    Ho messo una luce dietro la pistola e tenendola in mano in modo da vedere la parte destra, ho arretrato il carrello e controluce il foro credo sia sufficientemente largo, il problema è che il dente che tiene l'hold inserito non arriva a filo per uscire, non so se mi sono spiegato.
    è come se ci fosse qualcosa che ostacola il movimento...


    EDIT: io questo dentino non riesco a vederlo così distintamente.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   66096371.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   123.6 KB 
ID: 111232


    Altro edit: fatto, ci sono riuscito alla fine, chi la dura la vince, sto pezzo di metallo mi ha fatto sudare 7 camice e ho i polpastrelli bordò ora non so cosa si opponeva, ma ho dovuto usare ancora un cacciavite, a mani nude non ce l'avrei mai fatta.
    Ultima modifica di Alex222; 28/10/2011 a 01:54

  3. #33
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    aaaa che tte possino!!!se è per questo anch'io uso sempre qualcosa dall'altra parte per farlo venire fuori,altrimenti non se ne parla.era tutto qui il problema!
    p.s.ora non sono a casa,ma se non sbaglio alla mia kjw lo scalino dell'hold è "forato"...verificherò....

  4. #34
    Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Eheheh ora riesco a toglierlo a mano anche, l'ho messo e tolto un paio di volte e ora si riesce a togliere anche a mani nude

    Grazie

  5. #35
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Nov 2019
    Messaggi
    7

    Predefinito

    salve pistola umarex a co2 da 4.5 mm la m9 a3 è possibile rimanere la bomboletta dentro ?

  6. #36
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Ciao,
    no...escila!

    Scherzi a parte le bombolette di co2, anche se fastidioso sprecarle, è sempre consigliabile rimuoverle dalla replica per evitare di lasciare le guarnizioni in pressione con conseguente deterioramento delle stesse.

  7. #37
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sasyx Visualizza il messaggio
    salve pistola umarex a co2 da 4.5 mm la m9 a3 è possibile rimanere la bomboletta dentro ?
    Attenzione figliolo,qui niente pistole o altro over J,quindi niente calibro 4,5,pena sanzione da parte dello staff amministrativo

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads205704-Bombolette-a-CO2-queste-sconosciute

http:www.softairmania.itthreads205704-Bombolette-a-CO2-queste-sconosciute

Bombolette
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.