Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: Bombolette a CO2: queste sconosciute

  1. #21
    Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Si si infatti è un negozio qui dalle mie parti e ha un sito online anche.

  2. #22
    Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2008
    Messaggi
    1,282

    Predefinito

    Nel caso non voleste sbattervi a girare la città in cerca di un negozio che li abbia, sulla baia trovate delle confezioni di oring dalle moltissime misure, e costano poco, dai 5 ai 10 euro, facile che vi si trovi anche della misura che ci interessa.

  3. #23
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    eh si ho visto proprio stamattina.grazie

  4. #24
    Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Bene, per lubrificare invece come mi devo comportare, non ho idea di che parti tener lubrificate, ogni quanto, e con che prodotto...

  5. #25
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    io uso lo spray siliconico,ho quello classic army,ma solo perchè mi è capitato quello in negozio e non per preferenze particolari,altri non ne ho provati.ma con quello mi son trovato benissimo

  6. #26
    Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Ok grazie, ma va messo anche sulla valvola nella parte posteriore del caricatore?

  7. #27
    Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    1,736

    Predefinito

    Io ne metto alcune gocce quasi dappertutto:valvola caricatore,molla elevatrice pallini,sede della bomboletta Co2 (dove c'e' lo spillino che buca la bomboletta,li' sotto c'e' la guarnizione che si secca e ne serve qualche goccia in piu'),questo per quanto riguarda il caricatore invece per la pistola lubrifico tutte le parti movimento(cane,grilletto,sicura,sgancio caricatore,hold open, sedi del carrello) dopo pulisco il prodotto eccedente e scarrello a mano 4-5 volte in modo che il lubrificante agisca dappertutto.Questo e' il mio metodo,se trattate la vosta pistola cosi' vi durera' abbastanza da stancarvene!!!!

  8. #28
    Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Eheh ti ringrazio molto

    Grazie

    EDIT: so che non è il topic corretto però la stessa cosa che ho scritto nell'altro mi sa che non verrà letta.
    Riporto qui il messaggio in quote.

    Quote Originariamente inviata da Alex222 Visualizza il messaggio
    Ho una colt 1911 della AOS, in realtà KJW, è possibile che io non riesco a togliere la leva dell’hold open?
    Non esce proprio, io premo il "pallino" (sito nel lato opposto di dove dovrebbe uscire la leva), lo spingo e la leva si muove ma non esce.
    Ho usato pure un cacciavite a taglio delicatamente per tentare di sollevare la leva, ma questa non viene fuori, non vorrei che il dente che la tiene dentro sia più grande del foro in cui dovrebbe sfilare e passare, possibile?

    Eppure sulle istruzioni dice di fare così, anche perchè è l'unico metodo per poter andare a regolare l'hop up...

  9. #29
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    non credo,bada bene che le colt hanno 2 scalini nel carrello,devi far combaciare quello in cui si blocca l'hold open,si formerà una sorta di quadrato con il lato superiore arrotondato,la leva dovrebbe uscire cosi

  10. #30
    Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Si si appunto, 2 scalini, io lo faccio combaciare con il primo scalino partendo dal cane della pistola.
    Il buchino però è molto piccolo e non riesce a formare una sorta di quadrato, l'hold open riesce a sollevarsi dal corpo però poi non esce, come ho già detto ho anche provato con un cacciavite ad alzarlo ma niente da fare.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads205704-Bombolette-a-CO2-queste-sconosciute

http:www.softairmania.itthreads205704-Bombolette-a-CO2-queste-sconosciute

Bombolette
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.