Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Particolare del Car300

Spina L'avatar di Veron@ DC77
    Club
    non affiliato

Predefinito Particolare del Car300

Ciao a tutti,
    volevo sapere se qualcuno aveva eseguito questa modifica sui caricatori maggiorati del p90,
    ho seguito le varie guide stickate e non riesco a verificare l'effettivo funzionamento perché la "molla" dell'ingranaggio ultimo si "scarica" (quello che si gira per caricare il caricatore contiene una stringa di ferro che funge da molla).
    Il problema penso che sia da ricercare nel lasco dovuto ai vari movimenti durante la raffica tra l'ultima ruota dentata e quella ad essa adiacente, l'ultima ruota si "alza" di qualche mm e l'altra non riesce più ad opporre resistenza facendo girare a vuoto la prima.
    Qualcuno ha risolto?i gusci son ben chiusi!:/
    Grazie per l'attenzione!
    Ultima modifica di Veron@ DC77; 17/10/2011 a 11:35

Spina L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

se guardi nella parte alta del gruppo c'è il post che spiega come fare con le foto.
    Per la molla dell'ingranaggio, se hai un caricatore colt levala da quello e montala su quello del p90.

Club
    non affiliato

Predefinito

credo sia un problema di come è stato ideato il caricatore...cioè i denti aderiscono ma non restano in sede durante la raffica, si muovono di poco ma quel poco fa "scaricare" la molla

Spina L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

magari fosse solo quello, il problema è anche per il fatto che a differenza dei caricatori colt che continuano il pescaggio per gravità, sul P90 questo è impossibile visto che il caricatore rimane pari al fucile e i colpi fanno in su e in giù a seconda di come lo inclini riducendone se non vanificando il pescaggio in determinate posizioni.
    io e un altro ragazzo comunque stavamo sperimentando un modo di integrare il laylax nel normale caricatore senza avere l'enorme e antiestetica gobba pari alla tacca di mira. poi postiamo qualcosa.

Club
    non affiliato

Predefinito

c'ho capito!
    anchio mi stavo scervellando partendo dalle guide, tra l'altro ottime, trovate qui su Sam per provare a risolvere i vari inceppamenti!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.