Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Modifica custom P90 MARUI

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    mercenari sat

Predefinito Modifica custom P90 MARUI

ciao a tutti ragazzi.
    mi serve un consiglio da chi ovviamente ne capisce molto piu di me.
    ho un p90 marui ormai vecchiotto. quando spara fa un sacco d rumore che prima (ai tempi d'oro) non faceva.
    vorrei modificarlo internamente cambiandogli tutto, gruppo aria per portarlo al j e silenziarlo
    e metterci nuovi ingranaggi e motore per farlo andare con una lipo 11,1.
    ma non so ne che tipo di ingranaggi prendere, ne motore ne tanto meno gruppo aria.
    mi sapreste aiytare consigliandomi quali pezzi poter prendere online senza che sbaglio o che prendo pezzi piu "scrausi"?
    vi ringrazio

Spina L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

Io il mio l'ho preso così: motore g&p m120, terna high speed 16:1, pistone in titanio, molla da 90, canna di precisione black pyton, boccole in acciaio guarder.
    Non sò darti una cifra, avendolo preso usato non saprei quanto dirti, però è molto silenzioso anche se io lo faccio gurare con una 7,4 ma ti garantisco che con quel motorino non ha nulla da invidiare alla 11,1.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.