Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: perchè il pallino non segue sempre la stessa traiettoria?

  1. #1
    Spina L'avatar di portnoy
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Nov 2010
    Messaggi
    50

    Predefinito perchè il pallino non segue sempre la stessa traiettoria?

    salve!! ho una domanda da porvi: perchè quando sparo a singolo,(non solo con lo stubby killer,anche -in misura inferiore- con un m14 dell'agm) il pallino non segue sempre la stessa traiettoria?? a parità di potenza, una volta curva a destra, una volta curva a sinistra, una volta curva meno a destra, una volta và dritto...e via dicendo...come mai?? ho già letto la guida tecnica "traiettoria e precisione dei pallini"...l'ho seguita,perdite d'aria non ne ho,ne nel gruppo aria ne nel gruppo hop up,il gommino appena cambiato,pressore anche,la canna non si muove,tutto apposto....eppure!!!.......vi ringrazio anticipatamente! anche perchè avendo un'ottica...mi viene impossibile renderla funzionale xD !!
    *dimenticavo di descrivere lo schioppo: G&P stubby killer,terna sniper mk,pistone src verde in plastica,molla sniper mk da 110,pallini madbull 0,25 gr., batteria G&P 8,4 * 3300 mah.

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GRU ASC PESCARA
    Iscritto il
    01 May 2010
    Messaggi
    522

    Predefinito

    la canna è pulita dentro?

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SNOOPY
    Iscritto il
    02 Nov 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    prova a montare una canna rigata TONYO KOBA e usare pallini MARUI e sistema bene l'hop-up...

  4. #4
    Spina L'avatar di portnoy
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Nov 2010
    Messaggi
    50

    Predefinito

    1)la canna si è pulita. 2) non mi sono mai documentato più di tanto sulle canne rigate,in breve cosa cambia? (hop up sistemato,rivisto e chi ne ha più ne metta xD tutto apposto)

  5. #5
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    marca gommino hopup? è un g&p?

  6. #6
    Spina L'avatar di portnoy
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Nov 2010
    Messaggi
    50

    Predefinito

    gommino hop up ( li ho provati entrambi ) uno è src , l 'altro madbull shark ( anche se con quest'ultimo quando sparo,il fucile fà un rumore strano come se i pallini facessero fatica ad uscire dalla canna....infatti per ora l'ho tolto). si è un G&P

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy
    Iscritto il
    07 Apr 2010
    Messaggi
    633

    Predefinito

    leggi le guide tecniche, ce n'è una sui problemi di traiettoria

    ---------- Post added at 14:44 ---------- Previous post was at 14:43 ----------

    come non detto ho letto adesso che l'hai già letta, scusami

  8. #8
    Spina L'avatar di portnoy
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Nov 2010
    Messaggi
    50

    Predefinito

    si.Il problema è proprio che almeno mi sparasse SEMPRE (anche se storto) nella stessa direzione,come minimo potrei regolarmi ad occhio a spostarmi a dovere.no , proprio spara random. Non è di molto,ma cmq i impedisce di poter usufruire dell'ottica che gli ho montato ,che ha uno zoom fisso a 4x. Amici miei con m4 jing gong,sparano bene,anche se non proprio dritti rispetto alle tacche di mira, i pallini viaggiono sempre in un senso...io col g&p no! xD

  9. #9
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.