Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: comparazione pvs7 con mum14

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito comparazione pvs7 con mum14

ragazzi ho comprato un pvs7 2+ cgti tutto ok ho fatto una gara e realmente mi sono trovato bene,ma ieri cosi per gioco l'ho provato un un mum 14 gen2 stesso tubo cgti il suo è più luminoso addirittura se tenuto un pò da anche fastidio,il mio invece no l'ho tenuto per ore e non mi dava problemi ma volevo sapere,secodno voi è normale che il suo sia più luminoso perchè è monoculare ed il mio è binoculare?

grazie delle risposte

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

ogni tubo è a se, più o meno le caratteristiche sono quelle, ma ci può essere qualche piccola differenza anche tra tubi identici.. ma te parli del PVS7 o dell' NVG7 della ATN?

In ogni caso, l'NVG7 (anche il PVS7) ha un solo tubo, è un falso binoculare.

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

no, la differenza non dà più luminosità. Un visore che fa quasi male agli occhi, mentre un IIA vede normalmente... rientra nella descrizione di un IIIA generazione.
    E voi state parlando di modelli che sul mercato è più facile trovare di IIIA generazione (illegale), piuttosto che di IIa.
    Il num in particolare è difficilissimo da trovare IIA gen della ATN. Sicuro dei nomi dei visori? Non è che erano un NVG7 (come dice baraq) e un NVM-14?

Comunque la differenza non la fa il livello di luminosità, ma di 'avvistamento'.
    Guarda, che ne so, una testa nella vegetazione con entrambi i visori: se con una si vede, e con l'altra no, sono tubi veramente diversi.
    Se invece si vedono allo stesso modo o cambiano di pochissimo, sono entrambi varianti della IIA gen (ATN fa tre categorie: IIA standard, IIA alpha, IIA CGT, IIA HPT)

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

si ovviamente parliamo di visori di 2gen cgt non di 3°.... si si vedono bene entrambi cambia solo la luminosità

Spina L'avatar di MICIOAK
    Club
    BTJO

Predefinito

L'atn quando vende questi visori, sul sito da' anche delle tabelle approssimative delle prestazioni, ad esempio risoluzione 40-45/45-54, e anche il gain/fom varia a seconda di come e' uscito il tubo, quindi pur avendo lo stesso visore, ci saranno cmq prestazioni differenti anche se piccole.
    Addirittura vendono anche i tubi fallati da macchie nere o altro, nella sezione Sales....per dire qui nn se butta niente.

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

si si lo so infatti il visore di fabio ha tre piccole macchiette nere

Questa pagina è stata trovata cercando:

pvs7

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.