è meglio avere un fucile dove la batteria che si trova nel calcio o nel guscio copricanna??
pro e contro su cui mi posso basare per comprare il fucile?
è meglio avere un fucile dove la batteria che si trova nel calcio o nel guscio copricanna??
pro e contro su cui mi posso basare per comprare il fucile?
dipende dal modello, esempio sugli ak47 il calcio è abbastanza capiente per usare batterie large invece su un m4a1 le batterie nel paramano devono essere piccole.
sul famas la batteria nel paramano bilancia l'asg visto che è sbilanciata all'indietro per via del gb.
ad altri la batteria deve essere a tubo, come negli ak con calcio a stampella visto che non possono stare dentro il paramano ed allora la metti dentro il corpo (togli la parte sopra dei gusci ed si infila sopra il gb) dell'asg.
ma prima di tutto devi cercare un club regolamentare per giocare in sicurezza e legalità, da li vedendo le varie repliche capirai quali sono quelle con cui ti trovi meglio e i loro pro e contro.
non cambia niente, scegli il fucile che ti piace di più esteticamente... ti consiglio un fucile con calcio a stampella (cioè che si ripiega sul fucile), quindi con batteria davanti
esatto dipende solo ed esclusivamente dal modello di asg che compri.
non comporta nessun vantaggio-svantaggio il posto della batteria.
Quoto Fede e Vasilij... La batteria si mette dove c'è spazio, a seconda dell'asg replicata! E' logico che in un AK-47S non potrai mai metterla dietro...![]()