Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: rumore "ovattato" = pallino che esce meno velocemente...cosa può essere??

Spina L'avatar di portnoy
    Club
    Non affiliato

Predefinito rumore "ovattato" = pallino che esce meno velocemente...cosa può essere??

Salve a tutti !!! vi scrivo perchè ho un problema con il mio stubby killer g&p.
    Il fucile ha parti interne cambiate ( quali ingranaggi-gli ho messo gli sniper mk perchè i G&P fanno schifo---molla m100----pistone in plastica color verde, non ricordo la marca.)
    Il mio problema è il seguente:Quando sparo a colpo singolo 3 pallini su 5 escono con meno potenza rispetto ad altri,non di molto, ma si nota la differenza, è quando questi pallini escono in questa maniera,il suono dello stubby (che di solito è secco e acuto) è più ovattato,meno acuto.Ho controllato l'hop up, sembra tutto apposto.(quando sparo senza l'out barrell nel fucile..quindi solo gear box e motorino, il rumore e sempre lo stesso, quindi escludo che sia un problema interno del gear box) .
    Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi ?? grazie anticipatamente!! p.s. dimenticavo: a raffica non dà questo problema,escono tutti alla stessa velocità e con lo stesso rumore.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

prova a vedere lo stato del gommino e pressore..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

quoto quello che ha detto roccia, disolito il rumore ovattato si sente quando il pistone comprime l'aria fino a rimanere quasi bloccato per poi sfiatare, perciò molto probabilmente è il gommino, prova a soarare un pò con l'hu azzerato e vedi se il problema persiste...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Una domanda: ma sei sicuro che gli ingranaggi Sniper siano migliori dei gep????

Club
    x° Dragoni

Predefinito

e sopratutto a meno che tu non abbia sgranato i gep non ha senzo cambiarli con degli altri se non per cambiare configurazione, e poi gli smk non è che sono poi tutta sta gran cosa.... anzi..

Spina L'avatar di portnoy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

proverò con hop up azzerato,vi farò sapere. Cmq per quanti riguarda gli ingranaggi, ti posso dire che la prima volta che comprai il fucilozzo ,( sempre 280 euro di fucile) , con una 8, 4 * 3300 mah g&p raccomandata proprio dalla G&P,mi si era rotto il pezzetto del centrale che s'inserisce nei cuscinetti. cambio ingranaggi, voglio il fucile il più originale possibile,ricompro stessi ingranaggi g&p. Stesso problema...a quel punto, ho detto va beh, vaffanculo (scusate...troppa rabbia) e ho preso gli sniper mk,da un anno ci gioco, nessuno problema......e già al tatto si sente che sono più robusti...

Club
    x° Dragoni

Predefinito

mha comunque se ti dovessero dare problemi prendi gli ingra ics, solo il centrale e il settoriale però, il conico metti uno di quelli che ti restano....

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Per il tuo problema molto probabilmente è l'o-ring della testa pistone che non fa bene il suo lavoro in singolo, mentre in raffica funziona; in pratica a "freddo" (singolo) sfiata mentre scaldandosi (raffica), si dilata e/o ammorbidisce.
    Prova a fare una bella raffica e poi tira subito dopo quattro/cinque colpi in singolo: se funziona bene significa che la mia teoria è giusta.
    Ciao.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.