Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: G&p autobot

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito G&p autobot

G&p autobot

ciao a tutti nn sò se ho postato bene cmq..
    girovagando nei vari siti alla ricerca di una nuova asg ho trovato il G&P autobot con lanciagranate visto che la mia prima scelta era l' m7a1 il quale c sono tante recensioni, volevo sapere se qualcuno mi sa dire come vanno in generale gli G&P se bisogna aprirli e effettuare modifiche
    se poi qualcuno mi posta una recensione su questa asg meglio visto che la differenza tra l' m7a1 e l'autobot è di 50/80 euro
    grazie a tutti!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Io con i G&P mi trovo bene.. per la rece, prova con il tasto cerca..
    Alla fine diciamo che è un sentry.. solo che ha il ras da 9 invece che da 7 .. le MBUS ed il lancia granate.. ecco spiegata la differenza di prezzo.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

e in più ha il nome di un transformer

Quale è il prezzo di quel coso? a me i G&P piacciono e qualsiasi cosa se ne dica, a mio parere hanno una buona meccanica (non sforzarli con batterie spinte) e una estetica stupenda. Il modello in questione seppur ricalcherà quanto appena detto su meccanica e qualità estetiche, non mi piace per nulla, ma sto parlando di gusti soggettivi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

399 paperdollari da piripà .. bello è bello .. veramente .. ha rafforzato le mie intenzioni di metter un DD Mk18 (il 9" se non sbaglio) sull'M4 moe......

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si bello lo è cmq pensavo che visto che somiglia un pò all' m7a1 ma in più ha il lanciagranate e costa 80 euro in meno se la meccanica è buona forse un pensiero
    alla fine gli G&P sono molto usati cmq grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

autobot

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.