ecco ciò che volevo sentire xD allora, rispondo subito alle tue domande:
Vorrei farlo girare con una lipo da 11,1 per ora ho una intellect da 8,6 1600mAh
le caratteristiche che voglio sono un'ottima raffica con la maggior precisione possibile,
di questo infatti mi avevano detto che avrei dovuto montare un pistone src verde per reggere le raffiche..
per l'affidabilità totale..che dire, chi non la vorrebbe?
per quanto riguarda il ruolo è molto variabile..dipende dalle modalità di gioco e dalle squadre come sono suddivise..
per il discorso allungamento del fucile non saprei, comunque il silenziatore che devo montare è da 10cm,
alla fine è per smorzare un pò il suono e dare un tocco in più all'asg..
la canna di precisione invece boh, ho sentito troppe voci che dicono che non migliora così tanto la precisione,
però considerando l'aumento della raffica e modifiche varie, credo che comunque un aiutino lo possa dare pure quella..
non so! se ti serve sapere qualche altra informazione dimmi pure almeno capisco cosa devo comprare e far fare e non ci penso più, purtroppo mi sto dannando parecchio per ricevere risposte, mi romperebbe parecchio spendere soldi per parti a me inutili anzichè magari comprare qualche equip più utile..

comunque grazie mille!