Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Come rimuovere lo spegnifiamma del Sig 551 ICS?

Spina L'avatar di G_Gekko
    Club
    Non affiliato

Predefinito Come rimuovere lo spegnifiamma del Sig 551 ICS?

Salve a tutti,
    ho un problema...con lo spegnifiamma del mio Sig. Purtroppo non vuole saperne di staccarsi!
    Ho appena provato a immergerlo nell'acqua bollente e poi a provare a sfitare e nulla e la vite per la brugola, io non la vedo proprio...

Mi potete aiutare? Non ci riesco davvero e non voglio rompere lo spegnifiamma, voglio solo toglierlo e pitturarlo e poi per restare nella legge mettere del nastro isolante rosso sopra...tutto qui, ma dai è orrendo quel coso rosso fosforescente!

Spina L'avatar di genzo
    Club
    EXCALIBUR

Predefinito

Anche a me andava abbastanza duro nel smontarlo... metti un cacciavite tra i "denti" dello spegnifiamma e fai leva con quello facendo attenzione a non romperlo, visto che è abbastanza fagile.

Spina L'avatar di G_Gekko
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho provato ora a fare come dici genzo ma niente, anzi si è ammaccato lo spegnifiamma...

---------- Post added at 14:29 ---------- Previous post was at 14:19 ----------

Ho provato ora a fare come dici genzo ma niente, anzi si è ammaccato lo spegnifiamma...<br><br>

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

Usti...io proveei a metterlo in una morsa, fagli un paio di giri con lo scotch x non rovinarlo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.