Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: aumentare voltaggio cariatore a&k minimi

Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club

Predefinito aumentare voltaggio cariatore a&k minimi

Ciao a tutti.
    visto che il caricatore della minimi, è pareccho fiacco.
    pensavo di aumentarne il voltaggio.
    cioè, passando da 3 v
    a 4,8 v usando 4 celle delle normali batterie per asg.
    ma mi chiedevo se i fili di alimentazione nel caricatore che sono finissimi possano sopportare l'aumento di tensione.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Sulla mia sono ormai un annetto che la alimento con una li-ion da 3,7 Volts (3000 mAh) senza problemi..... il motore gira più allegro rispetto alle 2 "stilo" senza problemi.

P.S.: la mia minimi ha ingranaggi HT con motore Magnun Systema alimentato con li-po 11,1 25C di scarica; il ROF è più alto dell'originale ma non salta un bb.

Club
    devils softair club

Predefinito

la mia ha su tutto il kit guarder ma non ha un roof esagerato, la uso con il motore durable della guarder e con la 9,6, anche ora gli sta dietro però quando lo devo caricare si sente che il motore è affaticato e va lento..
    sforza come se avesse le batte scariche

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Più che il voltaggio io mi orienterei ad aumentare l'amperaggio delle batterie.
    Sulla mia utilizzo il tasto di caricamento solo ad inizio giornata e poi va solo con il sound-control (tre domeniche fa ho sparato quasi due caricatori da 3000 senza il minimo problema ed a fine giocata il motorino del caricatore girava come all'inizio)

Ormai sono un patito delle li-po o li-ion........... anche sulla glock ho messo una li-po che ricarico due volte all'anno!!!

Club
    devils softair club

Predefinito

come non detto, il caricatore mi sta dando problemi, dopo una 30ina di colpi non pesca piu, la molla scatta come quando è in completa tensione, fa il classico tac tac tac... ma i pallini non arrivano su nel tubetto, come se si incastrassero, essendomi successo in campo ho dovuto arrangiarmi, infilando una chiave e muovendo il bilancino di ferro che esce dalla meccanica del caricatore, cosi la molla torna in riposo e mi permette di sparare altri 30-40 bb prima di reincepparsi e via cosi.
    ho gia provveduto a controllare se c'erano bave, non c'erano ma per scrupolo ho dato una passatina qua e la con la carta vetrata fine.....
    ma niente, ho cambiato anche la gabbietta dove c'è la molla del caricatore ma nulla, il problema non si risolve.
    aiutooooooooooo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

come voltaggio vai serenissimo.. io ho fatto la modifica come l m60 che alimenta quel motorino con la batteria dell asg e lo sto facendo andare anche a 11 e non da problemi..anche perchè assorbe una sciocchezza

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

C'è una guida di TEX su "guide tecniche" per come far pescare i caricatori; applica le modifiche al car. della minimi e quando lo apri verifica che la molla sia integra e non ci sia sporcizia all'interno (capita spesso!)

Club
    devils softair club

Predefinito

purtroppo ho gia verificato e non trovo nulla di sporco o sbavato... che sia deformato il caricatore ???

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.