cdt, parlando di pmag monofilari, quali reputate migliori come caricamento ed accoppianento con i vari gusci?
devo farli andare sullo sre se qualcuno ha qualche feed diretto meglio!
cdt, parlando di pmag monofilari, quali reputate migliori come caricamento ed accoppianento con i vari gusci?
devo farli andare sullo sre se qualcuno ha qualche feed diretto meglio!
ciao,
stavo per aprire lo stesso post
sicuramente i magpul... tu di che marca li usavi nel masada custom?
ma di preciso cosa vorresti fare? riuscire ad usare i pmag riuscendo ad attivare il bolt catch?
sugli sre con l adattatore si usano i clasdici car colt.
io vorrei avere feed su quale marca di mono pmag ca meglio e se ci sono prove proprio sugli sre
credevo volessi adattarlisullo SRE di un amico gli ho visto i pmag magpul (per questo te l ho detto prima) invece con gli A&K pesca male
allora...con ordine...i pmag mono li fanno 3 case:
-magpul pts
-ares/star su licenza magpul
-cina
come qualità i magpul pts logicamente sono i migliori in assoluto!
ma la stessa magpul pts ha fatto tre versioni di pmag:
-i primi in assoluto: ottimi ma molto schizzinosi per i gusci
-m-version: perfetti, i migliori a mio avviso, hanno le nervature nella parte che si infila nel guscio ridotte e pescano benissimo con tutti i fucili che ho in casa (nei G&P ballano leggermente ma comunque pescano alla perfezione), si distingue per alcuni particolari come l'assenza del disegno del 5.56 subito sotto l'0imbocco e la presenza del tappino di protezione
-green label: la serie economica...mai provati ma presumo che vadano come la serie hi cost...però sono fatti con materiali più economici
edit: dimenticavo la magpul pts fa anche gli emag, esteticamente replicano il modello utilizzabile anche su HK416 ma come pescaggio e compatibilità non so dirti perchè non li ho mai provati!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
i pmag replica della STAR io li ho provati su vfc,dboy,marui,g&p,A&K e hanno fatto egregiamente il loro lavoro.
truzzo, stasera dovrei riuscire a mandarti le foto
poi per i car, hai avuto modo di provare gli star cosi da avere un paragone con i pts?
grazie anche a black e drill, comincio a guardarmi attorno e veder cosa trovo!
no purtroppo no!
ma la star li fa solo da 75/80bb, se vuoi i 120 devi andare solo su pts!