Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: pmag monofilare, quali i migliori?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SOCOM RC

Predefinito

Io uso magpul pts con gusci Magpul original gb revolution Systema e hopup sisema e devo dire che si accoppia tutto alla perfezione senza nessun problema!!!!
    Innestano quasi come i caricatori reali!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mike_white_96 Visualizza il messaggio
    Come scusa??? se ne hai tempo e voglia, ti andrebbe di scrivermi un pm su cosa è successo? perchè è da molto tempo che tento di inquadrare i Katana... Ne ho sentite decine i opinioni discordanti

c'è poco da dire.
    nei katana ho trovato persone splendide TRA LE PIU ONESTE MAI VISTE SU UN CAMPO e lo zoccolo duro, la gente che viene a giocare sempre è ottima ma il direttivo pecca parecchio in questioni decisionali/politiche/meritocratiche

Spina L'avatar di mike_white_96
    Club
    non affiliato

Predefinito

D'accordo, grazie!

Spina
    Club
    Sioux

Predefinito

Ragazzi riesumo questo post per chiedere se qualcuno ha idea di come si smontino i pmag da 75 colpi, oggi dopo quasi 2 anni d utilizzo felice mi s è inceppato uno... Grazie!

Spina L'avatar di BrambleLord
    Club
    X° SPARTA

Predefinito

ciao a tutti, io ho un m4 lone star e un pdw dboys, ho due pmag wannable, fittano bene su entrambi, anche se sul lone star hanno qualche problema di pescaggio. per irascumere, se volessi pmag mono affidabili su quali dovrei andare? e. scusate le domande, ma si avvicina pasqua e nell'uomo vorrei metterci qualcosa di gustoso, i pmag maggiorati, tipo i ka o i G&p, sapete come montano su lone star e dboys, scusate le banalità delle domande, grazie!

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

ma i caricatori vanno su un marui sre? Hanno fotto in pmag pts mono e vanno benissimo,con blocco fine colpi,se si ha un sre perchè usare altri caricatori? Il bello è propio il fine colpi.
    Io per esempio con i pts mono da 120,mi ci sono trovato male sul mio sre (forse è un problema dell'adattatore),li avevo perchè li uso sul masada e vanno benissimo.Fatto sta che ho comprato i pts per sre

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

pmag

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.