Io uso magpul pts con gusci Magpul original gb revolution Systema e hopup sisema e devo dire che si accoppia tutto alla perfezione senza nessun problema!!!!
Innestano quasi come i caricatori reali!!!
Io uso magpul pts con gusci Magpul original gb revolution Systema e hopup sisema e devo dire che si accoppia tutto alla perfezione senza nessun problema!!!!
Innestano quasi come i caricatori reali!!!
Ragazzi riesumo questo post per chiedere se qualcuno ha idea di come si smontino i pmag da 75 colpi, oggi dopo quasi 2 anni d utilizzo felice mi s è inceppato uno... Grazie!
ciao a tutti, io ho un m4 lone star e un pdw dboys, ho due pmag wannable, fittano bene su entrambi, anche se sul lone star hanno qualche problema di pescaggio. per irascumere, se volessi pmag mono affidabili su quali dovrei andare? e. scusate le domande, ma si avvicina pasqua e nell'uomo vorrei metterci qualcosa di gustoso, i pmag maggiorati, tipo i ka o i G&p, sapete come montano su lone star e dboys, scusate le banalità delle domande, grazie!![]()
ma i caricatori vanno su un marui sre? Hanno fotto in pmag pts mono e vanno benissimo,con blocco fine colpi,se si ha un sre perchè usare altri caricatori? Il bello è propio il fine colpi.
Io per esempio con i pts mono da 120,mi ci sono trovato male sul mio sre (forse è un problema dell'adattatore),li avevo perchè li uso sul masada e vanno benissimo.Fatto sta che ho comprato i pts per sre