Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Desert Eagle che "perde" i pallini dalla canna

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito Desert Eagle che "perde" i pallini dalla canna

    Ciao, ragazzi.

    Sono un neofita ed ho acquistato una desert eagle della HFC, una HG-195 silver.
    Molto carina ma fa una cosa insopportabile che non ho ben capito se è normale o no.
    Quando metto il proiettile in canna, se abbasso la canna della pistola, anche solo di 20 gradi verso il basso, il pallino cade dalla canna e quindi, se sparo, il colpo va a vuoto....
    Ma è normale che il pallino non venga in qualche modo mantenuto all'interno se la pistola viene puntata verso il basso e che cada per il solo effetto della forza di gravità ???
    Se fosse una cosa normale mi sembrerebbe la cosa più ridicola del mondo...

    Qualcuno può illuminarmi ?

    Grazie.

  2. #2
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Ciao,
    innanzitutto metti il pallino, NON il proiettile...quelli lasciali mettere a Lara Croft.
    Poi...la pistola è usata?al 99,9% o hai il gommino hop up fortemente consumato tanto da non riuscire a trattenere il pallino, o peggio ancora manca proprio il gommino hop up.
    Fai una cosa: regola l'hop up al massimo e guarda dentro la canna facendo passare dentro la luce (così da vedere all'interno): vedi una piccola gobbetta scendere all'interno della canna stessa??

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    innanzitutto metti il pallino, NON il proiettile...quelli lasciali mettere a Lara Croft.