Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Desert Eagle che "perde" i pallini dalla canna

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito Desert Eagle che "perde" i pallini dalla canna

    Ciao, ragazzi.

    Sono un neofita ed ho acquistato una desert eagle della HFC, una HG-195 silver.
    Molto carina ma fa una cosa insopportabile che non ho ben capito se è normale o no.
    Quando metto il proiettile in canna, se abbasso la canna della pistola, anche solo di 20 gradi verso il basso, il pallino cade dalla canna e quindi, se sparo, il colpo va a vuoto....
    Ma è normale che il pallino non venga in qualche modo mantenuto all'interno se la pistola viene puntata verso il basso e che cada per il solo effetto della forza di gravità ???
    Se fosse una cosa normale mi sembrerebbe la cosa più ridicola del mondo...

    Qualcuno può illuminarmi ?

    Grazie.

  2. #2
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Ciao,
    innanzitutto metti il pallino, NON il proiettile...quelli lasciali mettere a Lara Croft.
    Poi...la pistola è usata?al 99,9% o hai il gommino hop up fortemente consumato tanto da non riuscire a trattenere il pallino, o peggio ancora manca proprio il gommino hop up.
    Fai una cosa: regola l'hop up al massimo e guarda dentro la canna facendo passare dentro la luce (così da vedere all'interno): vedi una piccola gobbetta scendere all'interno della canna stessa??

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    innanzitutto metti il pallino, NON il proiettile...quelli lasciali mettere a Lara Croft.
    Poi...la pistola è usata?al 99,9% o hai il gommino hop up fortemente consumato tanto da non riuscire a trattenere il pallino, o peggio ancora manca proprio il gommino hop up.
    Fai una cosa: regola l'hop up al massimo e guarda dentro la canna facendo passare dentro la luce (così da vedere all'interno): vedi una piccola gobbetta scendere all'interno della canna stessa??
    Grazie della risposta.

    Nella lingua italiana un "proiettile" è una qualunque cosa venga lanciata contro un bersaglio ...

    Italiano a parte la pistola è nuova ( o almeno come tale me l'hanno venduta ). Non ho idea di come si regoli l'Hop Up...

    Ho trovato questo video su YouTube

    ma non riesco a spostare indietro la plastica che scopre l'Hop Up... non vorrei forzarlo troppo e rischiare di romperlo, dato che la do per difettata e potrei anche chiedere la sostituzione al venditore.

    Ora provo a fare qualche tentativo...

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Sono riuscito a scoprire l'hop up.

    Ecco una immagine:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Hop-Desert.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   78.8 KB 
ID: 110027

    Praticamente, se metto l'hop up tutto a sinistra non mi tiene i pallini ( neanche uno ). Se lo metto tutto a destra i pallini me li tiene ( anche se uno ogni tanto continua a perderlo ).
    Mi chiedo:

    1) cosa fa l'Hop Up ??? stringe il buco della canna ? tiene meglio i pallini o ha solo la funzione di imprimere la rotazione ai pallini ???

    2) È normale che continui a perdere qualche pallino ogni tanto ( anche se adesso la situazione è molto molto meglio rispetto a prima ) ?

    La gobbetta che hai detto tu la vedo in alto e molto lieve con l'hop up tutto a sinistra e più accentuata con l'hop up tutto a destra.

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Niente da fare... dopo ulteriori test mi sono reso conto che, spostando l'Hop Up tutto a destra tiene leggermente meglio i pallini, ma se ne cadono lo stesso dalla canna se tengo la mira leggermente verso il basso.

    Mi sa che è proprio difettata...

  6. #6
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    eh mi sa di si,l'hu dovrebbe trattenere i pallini anche al minimo,figuriamoci al massimo.ti conviene riportarla dal tuo venditore ed esporre il problema.il pallino non deve MAI cadere dalla canna,in nessuna pistola.

  7. #7
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Cambia il gommino: le DE Marui e cloni HFC, dopo un po', danno quel problema (e' il gommino che perde elasticita' o addirittura si rompe, in effetti non e' niente di particolarmente strano).

    Il ricambio mi sa che lo trovi solo in cina, io per la mia ho dovuto far cosi', e il problema analogo al tuo l'ho risolto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads205457-Desert-Eagle-che-quot-perde-quot-i-pallini-dalla-canna

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.