Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: Evolution Airsoft - Combat Series

  1. #31
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    il bello di questi e' che non devi metterci mano... cioe son come dei "cinesi" gia messi aposto dalla ditta...

  2. #32
    Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team
    Iscritto il
    25 Jun 2009
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    ne ho visto uno in un negozio di san marino,mi ha fatto vedere l'm4 con ris...e devo dire che sono veramente ben fatti e sparano bene e li mette a 149 euro nuovi.
    peccato che non uso full metal per il peso se mai ci facevo un pensiero.

  3. #33
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    si ma magari una foto di un gearaperto? tanto per farci un idea di come sono dentro

  4. #34
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    si ma magari una foto di un gearaperto? Tanto per farci un idea di come sono dentro :d
    commento 23.

  5. #35
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    ah non avevo visto quindi boccole da 6mm, guidamolla in plastica, e sembra che l'asta spingipallino sia dedicata o sbaglio? le normali da m4 sono diverse

  6. #36
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    no, tutto standard, niente di dedicato.

  7. #37
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ragazzi, non ricordo neanche io dove vengono assemblati.... ma vi posso assicurare che possedendo L'M4 SOPMOD è veramente una bomba in tutti i sensi!!!! il gearbox interno credo che sia della al 90% KING ARMS e vi spiego anche il perchè...... notando che la KING ARMS ha messo il logo "come tutte le marche" si può notare che sul gearbox è stato....come dire.... "canellato" proprio sullo stesso punto di un gear box della KING ARMS, non pesa neanche tanto essendo tutto in metallo, ma levando il maniglione e la tacca di mira anteriore si alleggerisce molto...... un piccolo difetto è la vite nel tubo del calcio che regge il gear box che bisogna leggermente allentare per usare i caricatori universali.... io per esempio con meno di un quarto di giro posso montare tutti i tipi di caricatori adesso.....quando l'ho provato la prima volta credevo fosse rotto ed in vece bastava allentare la vite per assicurare un ottimo pescaggio con tutti i caricatori......vi posso dire che è veramente un gioiello!!!!!!

  8. #38
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    NO.
    I LONE STAR hanno il gb KING ARMS, ma i COMBAT SERIE no!
    (sebbene siano sempre Evolution, questi sono catalogati come Low Cost)

  9. #39
    Spina
    Club
    GUNSLINGER
    Iscritto il
    27 Apr 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    2 settimane fa ho deciso di entrare in questo bellissimo sport, come ASG mi è capitata tra le mani, l'AK 47 della Evolution Airsoft (AR 47 calcio fisso come quello nell'immagine). Il negoziante mi ha detto che come meccanica è Classic Army (anche il contenuto della scatola tutto simile al CA e poi la batteria è uguale l'unica cosa che non c'è scritto CA sopra di essa). Farei anche una recensione però non ho ancora questa possibilità. Mi sono iscritto oggi.
    Ultima modifica di NikolaiG; 27/04/2012 a 21:45

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

evolution-airsoft

evolution-airsoft.com

Evolution

http:www.softairmania.itthreads205427-Evolution-Airsoft-Combat-Seriespage4
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.