io mi domando,perche una ditta italiana che ,seppur piccola,invece di fare versioni su versioni del solito m4 , non si cimenti nel creare una replica desiderata da quasi tutti gli italiani,ovvero l'AR 70/90?
io mi domando,perche una ditta italiana che ,seppur piccola,invece di fare versioni su versioni del solito m4 , non si cimenti nel creare una replica desiderata da quasi tutti gli italiani,ovvero l'AR 70/90?
come marca è poco conosciuta...
Ma si tratta dell'importatore ufficale per l'EUROPA di:
XTREME
SPHERE
ICS
SYSTEMA
SPEC-OPS
CLASSIC ARMY
Quindi mi vien facile pensare che potrebbero esser proprio delle copie dei CA...
(insomma, dopo anni che lavori in un panificio impari a far il pane...)
belli...se i prezzi sono quelli anche convenienti....
ragazzi, non ricordo neanche io dove vengono assemblati.... ma vi posso assicurare che possedendo L'M4 SOPMOD è veramente una bomba in tutti i sensi!!!! il gearbox interno credo che sia della al 90% KING ARMS e vi spiego anche il perchè...... notando che la KING ARMS ha messo il logo "come tutte le marche" si può notare che sul gearbox è stato....come dire.... "canellato" proprio sullo stesso punto di un gear box della KING ARMS, non pesa neanche tanto essendo tutto in metallo, ma levando il maniglione e la tacca di mira anteriore si alleggerisce molto...... un piccolo difetto è la vite nel tubo del calcio che regge il gear box che bisogna leggermente allentare per usare i caricatori universali.... io per esempio con meno di un quarto di giro posso montare tutti i tipi di caricatori adesso.....quando l'ho provato la prima volta credevo fosse rotto ed in vece bastava allentare la vite per assicurare un ottimo pescaggio con tutti i caricatori......vi posso dire che è veramente un gioiello!!!!!!