Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: Evolution Airsoft - Combat Series

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

ma soprattutto, si sa qualcosa sulla meccanica? di altre marche, fatte appositamente dalla ditta?

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    ma soprattutto, si sa qualcosa sulla meccanica? di altre marche, fatte appositamente dalla ditta?
    Nope! So solo quanto scritto sopra nelle descrizioni.

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

io mi domando,perche una ditta italiana che ,seppur piccola,invece di fare versioni su versioni del solito m4 , non si cimenti nel creare una replica desiderata da quasi tutti gli italiani,ovvero l'AR 70/90?

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da STIG Visualizza il messaggio
    io mi domando,perche una ditta italiana che ,seppur piccola,invece di fare versioni su versioni del solito m4 , non si cimenti nel creare una replica desiderata da quasi tutti gli italiani,ovvero l'AR 70/90?
    Vi prego , non sviamo in questo OT se no non ne saltiamo più fuori. Torniamo a parlare delle ASG sopra.

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Vi prego , non sviamo in questo OT se no non ne saltiamo più fuori. Torniamo a parlare delle ASG sopra.
    hai pienamente ragione e chiedo scusa.
    ma una ditta così poco conosciuta per uscire dall'ombra ha bisogno di un prodotto diverso da quello che propone la concorrenza.
    fine ot

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da STIG Visualizza il messaggio
    hai pienamente ragione e chiedo scusa.
    ma una ditta così poco conosciuta per uscire dall'ombra ha bisogno di un prodotto diverso da quello che propone la concorrenza.
    fine ot
    come marca è poco conosciuta...

Ma si tratta dell'importatore ufficale per l'EUROPA di:
    XTREME
    SPHERE
    ICS
    SYSTEMA
    SPEC-OPS
    CLASSIC ARMY

Quindi mi vien facile pensare che potrebbero esser proprio delle copie dei CA...
    (insomma, dopo anni che lavori in un panificio impari a far il pane...)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ''Non affiliato''

Predefinito

belli...se i prezzi sono quelli anche convenienti....

Axl88
    Visitatore

Predefinito

ragazzi, non ricordo neanche io dove vengono assemblati.... ma vi posso assicurare che possedendo L'M4 SOPMOD è veramente una bomba in tutti i sensi!!!! il gearbox interno credo che sia della al 90% KING ARMS e vi spiego anche il perchè...... notando che la KING ARMS ha messo il logo "come tutte le marche" si può notare che sul gearbox è stato....come dire.... "canellato" proprio sullo stesso punto di un gear box della KING ARMS, non pesa neanche tanto essendo tutto in metallo, ma levando il maniglione e la tacca di mira anteriore si alleggerisce molto...... un piccolo difetto è la vite nel tubo del calcio che regge il gear box che bisogna leggermente allentare per usare i caricatori universali.... io per esempio con meno di un quarto di giro posso montare tutti i tipi di caricatori adesso.....quando l'ho provato la prima volta credevo fosse rotto ed in vece bastava allentare la vite per assicurare un ottimo pescaggio con tutti i caricatori......vi posso dire che è veramente un gioiello!!!!!!

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

Secondo me la componentistica è tutta cinese, non penso che in questo momento in Italia ci sia qualcuno che ha la possibilità di prodursi pezzi propri , ovviamente escludendo la snipermk

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mardok90 Visualizza il messaggio
    Secondo me la componentistica è tutta cinese, non penso che in questo momento in Italia ci sia qualcuno che ha la possibilità di prodursi pezzi propri , ovviamente escludendo la snipermk
    infatti questi fucili sono disegnati in italia e prodotti nei pressi di hong kong.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

evolution-airsoft

evolution-airsoft.com

Evolution

https:www.softairmania.itthreads205427-Evolution-Airsoft-Combat-Series

http:www.softairmania.itthreads205427-Evolution-Airsoft-Combat-Seriespage4
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.