ma soprattutto, si sa qualcosa sulla meccanica? di altre marche, fatte appositamente dalla ditta?

ma soprattutto, si sa qualcosa sulla meccanica? di altre marche, fatte appositamente dalla ditta?
io mi domando,perche una ditta italiana che ,seppur piccola,invece di fare versioni su versioni del solito m4 , non si cimenti nel creare una replica desiderata da quasi tutti gli italiani,ovvero l'AR 70/90?
come marca è poco conosciuta...
Ma si tratta dell'importatore ufficale per l'EUROPA di:
XTREME
SPHERE
ICS
SYSTEMA
SPEC-OPS
CLASSIC ARMY
Quindi mi vien facile pensare che potrebbero esser proprio delle copie dei CA...
(insomma, dopo anni che lavori in un panificio impari a far il pane...)
belli...se i prezzi sono quelli anche convenienti....
ragazzi, non ricordo neanche io dove vengono assemblati.... ma vi posso assicurare che possedendo L'M4 SOPMOD è veramente una bomba in tutti i sensi!!!! il gearbox interno credo che sia della al 90% KING ARMS e vi spiego anche il perchè...... notando che la KING ARMS ha messo il logo "come tutte le marche" si può notare che sul gearbox è stato....come dire.... "canellato" proprio sullo stesso punto di un gear box della KING ARMS, non pesa neanche tanto essendo tutto in metallo, ma levando il maniglione e la tacca di mira anteriore si alleggerisce molto...... un piccolo difetto è la vite nel tubo del calcio che regge il gear box che bisogna leggermente allentare per usare i caricatori universali.... io per esempio con meno di un quarto di giro posso montare tutti i tipi di caricatori adesso.....quando l'ho provato la prima volta credevo fosse rotto ed in vece bastava allentare la vite per assicurare un ottimo pescaggio con tutti i caricatori......vi posso dire che è veramente un gioiello!!!!!!
Secondo me la componentistica è tutta cinese, non penso che in questo momento in Italia ci sia qualcuno che ha la possibilità di prodursi pezzi propri , ovviamente escludendo la snipermk