thread: Ares - LMG

SAM Maniaco

Club
    wildbirds bologna
    54
    08 Oct 2005
    8,546

prima giornata sul campo...porca puzzola se ciuccia batteria, fatte fuori una 7,4 e una 11 v lipo...però frulla che è un piacere, ottima precisione, gran Hopup..ci sono alcuni difetti da correggere ma direi che seppellisce le Minimi della classic e la mia TOP..speriamo che qualche paese se la accatti cosi si possa ricreare anche un setup con cui usarla.

Recluta
    Club
    Zarruele SAT
    37
    02 Sep 2007
    1,336

prima giornata sul campo...porca puzzola se ciuccia batteria, fatte fuori una 7,4 e una 11 v lipo...però frulla che è un piacere, ottima precisione, gran Hopup..ci sono alcuni difetti da correggere ma direi che seppellisce le Minimi della classic e la mia TOP..speriamo che qualche paese se la accatti cosi si possa ricreare anche un setup con cui usarla.
    Kam, così mi uccidi... Io ero uno di quei pazzi che la stava per pre-ordinare a HK ben 2 anni fa (sono proprio malato).

2 batterie? Ok, buon vecchio EG1000 in arrivo. Albero lungo vero?

ARES

m240

areslmg

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.