qualcuno faccia una receeee!!! così intanto che aspetto il suo arrivo mi gongolo di optional da montarci!!! ^^
ps: com'è andata per il montaggio del tubo calcio M4? Complicato?
qualcuno faccia una receeee!!! così intanto che aspetto il suo arrivo mi gongolo di optional da montarci!!! ^^
ps: com'è andata per il montaggio del tubo calcio M4? Complicato?
nei siti di hong kong c'è già da qualche mese...
Ultima piccola domanda: la filettatura dello spegnifiamma è destrosa come i G&P o sinistrosa come i Marui? ho in giro uno spegnifiamma dello scar che ci starebbe troppo bene
destrorsa...porca puzzola, la meccanica è veramente spettacolare, si vede che è stata ideata da un altro Giappo..i cinesi avrebbero fatto un casino..spettacolare, la mia avrà il battesimo domenica.
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"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
ufff... e va bhè mi tocca far rifilettare lo spegnifiamma
a me lo spegnifiamma si e' smontato come niente basta non un grano se si chiama cosi....
io stasera, visto la rottura di cavolo del inserimento batteria, ho rivoltato tutto..batteria nel caricatore e cavetteria interna..cazzo stavo per piegare una delle mia LIFE, per farcela entrare.
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anche io, ho messo lo spegnifiamma Dytac con silenziatore dello scar..sta veramente bene.
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no se hai un tubo RS o simila come quelli degli STAR, il tubo e montato di suo, è incollato..bisogna lavorarci pesantemente per tirarlo via, cercando di non rovinare il filetto.
ostia e io che stavo per comprare un tubo KA. e ho pure la chiave per lo smontaggio dei tubi m4
vorrà dire che piuttosto mi metto in cerca di una firefox per AK
[QUOTE=Hell_Cai;3387036]ostia e io che stavo per comprare un tubo KA. e ho pure la chiave per lo smontaggio dei tubi m4
vorrà dire che piuttosto mi metto in cerca di una firefox per AK[/QUOTE
Il tubo ha la filettatura standard, ma non ha una ghiera per smontarlo, bisogna forzarlo o usare il trapano, è stato incollato con colla di merda, dopo un pò cè ma vah fatto al tornio, perchè lavorarlo con il blocchetto finale inserito nella lmg, rischi di danneggiare gli scassi di alloggiamento, dopo ti ballerebbe tutto il calcio, no vah smontato e forzato dopo averla bloccata in una morsa, per sostituirlo serve il tubo simil real steel o RS, quelli con ghiera rimuovibile e tubo fielttato senza guide interne per il codolo classico da m4, ne avevo un paio per il systema da parte e uno da un vecchio STAR, ho preferito usare lo star, il sistema ha un altro passo....la ghiera comunque lo tolta perche consiglio di mettere la sua, molto piu adatta e utile per stringerlo ogni tanto.
faccio qualche foto e le posto.
Per le batterie, lascia perdere passano solo le 7.2v 15c della AB, le ha Tacticalcustom, quelle separate in due elementi, tutto il resto non passa, attraverso il tubo, e se provi di piazzare la batteria come fanno vedere in alcuni video, rischi ogni volta di schiantarle dentro.
cavolo che metterci le Ni-Mh da me è fuori discorso, si congelano in un attimo. Va bhè sposterò la cavetteria anche io nel caricatore... per fortuna mi è avanzato un pò di filo a bassa resistenza e qualche diner. Mi devo trovare qualche contatto di potenza a sgancio rapido, nel caso riesca a mettere le mani su un altro caricatore (renderebbe la ricarica realisticamente interessante: apri la cartella, stacca il nastro, sgancia il car eccc).
Visto che usano lo stesso principio di funzionamento, secondo te sono compatibili i caricatori elettrici G&P per 249?
Per me hanno l'imbocco del car in posti diversi.