Effettivamente...però ormai ne ho comprata una e mi basta..il mio gioiellino vah che è una meraviglia
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Ciao ragazzi!....dopo tanto tempo, consigliate l'acquisto di questa ASG??
La prossima settimana vorrei acquistare quella con i marchi Stoner....qualcuno sà se, essendo un nuovo modello(forse), sono stati risolti i problemi da voi denunciati??
Grazie in anticipo!
è lo stesso identico modello solo dovrebbe essere la versione limited.
salve, sono anch io un possessore della lmg e mi perde aria tra i vari colpi... uno fa 98 due fanno 56 e poi ritorna a70 metri secondo... hop up gia cambiato che altro ?...... qualcuno ha riscontrato questo problema ?....
grazie e saluti
io stesso problema!aperta cambiato testa postone teflonato testa cilindro s mesdo un pó di grasso siliconico sul beccuccio della testa cilindro per far maggior tenuta con lo spingipallino e adesso esce a 0,95 0,96
io non vedo l'ora di prenderla![]()
volevo sapere una cosa : pesa veramente 4,5 kg? rispetto che ne so ad un colt full metal si sente tanto la differenza? è sbilanciata in avanti(dato che il calcio mi pare uno stuzzicadente XD)?
grazie per le risposte![]()
con il calcio originale..è un pò sbilanciata..ma tanto pesa già un pò piu di una normale asg..