A livello puramente meccanico e di affidabilità é superiore all'm249 A&K ?
io sinceramente tranne l'incompatibilità con i tracer bioval non ho avuto problemi di sorta, la meccanica pare solida, ben assemblata, l'hopup un tantino sensibile..probabilmente da sostituire il pressore, solo per poterlo regalare al meglio..per il resto a tutt'ora dopo almeno 10/11 caricatori svuotati, risulta ottima, diciamo che l'ergonomia è strana, il ris anteriore è davvero "lontano" e quindi sostituirò con una impugnatura normale più ravvicinata, la bipod, e piazzerò un bipiede molto avanzato sul rail..strano non sono piccolo, e di solito con GPMG e MINIMI, non ho problemi, ma con questa ho riscontrato che la posizione ideale delle mani, è più ravvicinata.
il range di prezzo è dai 450€ fino i 500€ (almeno dove l'ho cercata io)
Ciao Mcgyver,
mi puoi dire se hai tenuto la stessa lunghezza o l'avete fatto + lungo o + corto ?
Hai tenuto qualche misura ?
Grazie
In arrivo anche da Classic Army
![]()
uhmmmm fantastico...figuriamoci, sarà fatta in Plutonio e uranio, già che non è leggera quella del ARES..poi chissà che meccanica..
ciao raga sono nuovo ma siccome possiedo anchio una di queste ma ha un piccolo problema non mi pesca piu' e vorrei sapere dove posso trovare un caricatore compatibile possibalmente non dall' estero grazie
il caricatore ha una pippa nota...
se fossimo in un paese civile potresti richiedere il cambio del caricatore alla ARES, ma è un servizio che fanno solamente in America..gli venisse la caghetta..quindi a noi ci rimane solo: arrangiarci oppure, ordinare quelli TAN che sono la 2°Gen dove dovrebbero aver risolto il problema...ma visto che il problema è risolvibile....
Devi smontare il caricatore, togliendo TUTTE le viti, una per una fino ad arrivare al meccanismo interno, dove, nel punto in cui lo scivolo si collega al tubo di alimentazione, bisogna incollare con la colla a caldo, le due parti del meccanismo, che quando si affollano i BB si allarga e si forma un ingorgo che blocca tutto..una cazzata che se mettevano UNA vite in più..o avessero usato plastica migliore e non quella degli ovetti kinder..sarebbe tutto a posto.