Pistone e cilindro verificati e ok, la tenuta è ottima. Confermo che la meccanica è buona, se riesco a tovare uno spingipallino che ci vada bene provo anche con quello.
Uffa !
Pistone e cilindro verificati e ok, la tenuta è ottima. Confermo che la meccanica è buona, se riesco a tovare uno spingipallino che ci vada bene provo anche con quello.
Uffa !
Ciao raga , dopo parecchio tempo di attesa mi è arrivata !!!!! Spara che fa cagare !!!!!!!!! hop up indecente irregolabile ,sostituito con uno della marui ed ora meglio
imprecisa e la raffica sfarfalla ovunque ,il caricatore fatica a stare dietro ad una 9,6 . inconveniente maggiore si é staccato il micro grano dell'alberino del motore ed é finito in mezzo al conico , con conseguente sgranatura di ingranaggio e pignone !!!!!! Non so se sono stato sfigato proprio io ma adesso con la ares sarebbe già la seconda volta, la prima con il ppsh e non sto ad elencarvi le grane di questo !!!!!!!!! A casa mia entrano più solo Marui e VFC .
mah io onestamente la mia va da dio e il caricatore sta benissimo dietro alla raffica e spara lunga e precisa. di motore ciò montato un turbo systema e gira con una life 9,9 ed all'incirca fa 27-28 bb/s
ma guarda io modifiche al momento non ne ho fatte gira con una 9.6 * 2000 e sta dietro a tutto, spara lontano, e come hop up e' giusto siete i primi che sento che hanno problemi
Ora cambio meccanica e provo a sostituire lo spingi pallino per vedere se buca meno pallini !
la molla lo tolta immediatamente faceva 129 ms con gli o,20 !!!!!!
Ciao Mc,
sono curioso di sapere il risultato, mi dirai poi che spingipallino usi perché mi sembra un po speciale.....
Ciao tfede,
appena trovo il tempo sistemo il GB monto su tutto e poi ti dico ,spero di trovarne uno
dal meccanico del mio club ,lui è molto bravo ripara ASG ormai da quasi 20 anni ! ed ha un magazzino
ricambi fornitissimo .
ti farò sapere sicuramente . Saluti
Ciao TFEDE , ora sono soddisfatto della mia LMG 006 , era tutta questione di quel maledetto spingipallino originale !!!
Effettivamente molto speciale , ancora più corto di quello di un mp 5 !!! Ne abbiamo preso uno in alluminio della g&p e accorciandolo e limandolo a dovere siamo riusciti
nell'impresa .Ora non buca più 1 pallino , raffica e rosata precise , gittata sui 50/55 metri con 0'23 ,ho pure sostituito la canna con una in alluminio della GeG da 40 cm . Finalmente domani la provo sul campo , speriamo non mi deluda ! Saluti MC .
Ragazzi ma una bella recensione???![]()