Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 225

Discussione: Ares - LMG

Spina
    Club
    SAC

Predefinito

Pistone e cilindro verificati e ok, la tenuta è ottima. Confermo che la meccanica è buona, se riesco a tovare uno spingipallino che ci vada bene provo anche con quello.

Uffa !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10 gladio

Predefinito

Ciao raga , dopo parecchio tempo di attesa mi è arrivata !!!!! Spara che fa cagare !!!!!!!!! hop up indecente irregolabile ,sostituito con uno della marui ed ora meglio
    imprecisa e la raffica sfarfalla ovunque ,il caricatore fatica a stare dietro ad una 9,6 . inconveniente maggiore si é staccato il micro grano dell'alberino del motore ed é finito in mezzo al conico , con conseguente sgranatura di ingranaggio e pignone !!!!!! Non so se sono stato sfigato proprio io ma adesso con la ares sarebbe già la seconda volta, la prima con il ppsh e non sto ad elencarvi le grane di questo !!!!!!!!! A casa mia entrano più solo Marui e VFC .

Spina
    Club
    ASD Argonauti Sat

Predefinito

mah io onestamente la mia va da dio e il caricatore sta benissimo dietro alla raffica e spara lunga e precisa. di motore ciò montato un turbo systema e gira con una life 9,9 ed all'incirca fa 27-28 bb/s

Club
    non affiliato

Predefinito

ma guarda io modifiche al momento non ne ho fatte gira con una 9.6 * 2000 e sta dietro a tutto, spara lontano, e come hop up e' giusto siete i primi che sento che hanno problemi

Club
    10 gladio

Predefinito

Ora cambio meccanica e provo a sostituire lo spingi pallino per vedere se buca meno pallini !
    la molla lo tolta immediatamente faceva 129 ms con gli o,20 !!!!!!

Spina
    Club
    SAC

Predefinito

Ciao Mc,

sono curioso di sapere il risultato, mi dirai poi che spingipallino usi perché mi sembra un po speciale.....

Club
    10 gladio

Predefinito

Ciao tfede,
    appena trovo il tempo sistemo il GB monto su tutto e poi ti dico ,spero di trovarne uno
    dal meccanico del mio club ,lui è molto bravo ripara ASG ormai da quasi 20 anni ! ed ha un magazzino
    ricambi fornitissimo .
    ti farò sapere sicuramente . Saluti

Club
    10 gladio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tfede Visualizza il messaggio
    Ciao Mc,

sono curioso di sapere il risultato, mi dirai poi che spingipallino usi perché mi sembra un po speciale.....
    Ciao TFEDE , ora sono soddisfatto della mia LMG 006 , era tutta questione di quel maledetto spingipallino originale !!!
    Effettivamente molto speciale , ancora più corto di quello di un mp 5 !!! Ne abbiamo preso uno in alluminio della g&p e accorciandolo e limandolo a dovere siamo riusciti
    nell'impresa .Ora non buca più 1 pallino , raffica e rosata precise , gittata sui 50/55 metri con 0'23 ,ho pure sostituito la canna con una in alluminio della GeG da 40 cm . Finalmente domani la provo sul campo , speriamo non mi deluda ! Saluti MC .

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

Ragazzi ma una bella recensione???

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mcgyver Visualizza il messaggio
    Ciao TFEDE , ora sono soddisfatto della mia LMG 006 , era tutta questione di quel maledetto spingipallino originale !!!
    Effettivamente molto speciale , ancora più corto di quello di un mp 5 !!! Ne abbiamo preso uno in alluminio della g&p e accorciandolo e limandolo a dovere siamo riusciti
    nell'impresa .Ora non buca più 1 pallino , raffica e rosata precise , gittata sui 50/55 metri con 0'23 ,ho pure sostituito la canna con una in alluminio della GeG da 40 cm . Finalmente domani la provo sul campo , speriamo non mi deluda ! Saluti MC .
    Si 55 metri con gli 0.23...

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ARES

m240

areslmg

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.