se l'ho chiesto qui è perchè probabilmente non ho trovato nulla in giro per il web...
inviato pm
Help ! L'ho presa anche io ma va da schifo!
Su raffica più lunga di 3 secondi salta dei pallini, succcessivamente li sputazza.
La precisione non esiste e la gittata non supera i 15 metri.......
Qualche consiglio ?
P.S. Qualcuno sa Dove trovare caricatori aggiuntivi ?
oddio io l' ho presa ma funziona da dio i caricatori non saprei dirti meccanica men che meno posso sapere dove l' hai presa?
salta i pallini secondo mè perchè usi una batteria eccessivamente potente..il caricatore non ce la fà a starci dietro..Gittata secondo mè la canna non è ben serrata..quando hai inserito la batteria secondo mè hai messo male la canna..se non addirittura hai schiacciato un cavo internamente fra GB e OB...in quel caso ci sono fortissime perdite di aria..e la gittata ruzzola a pochi metri.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
peso 3400?, anzi mi aspettavo qualcosa in piu'.
si piuttosto leggera..un pò scomoda...ma decisamente meglio di tutte le concorrenti.
Comprata in Asia da quello che l'ha avuta in anteprima .......
---------- Post added at 12:23 ---------- Previous post was at 12:14 ----------
La batteria e' una 8 celle NimH (9.6), provato anche con onda 8.4 e una 7.2, la storia non cambia.
La canna è ben inserita e la molla sostituita perché ero over-over-over 1.6!), meno male che si fa in un attimo.
Comunque sostituita canna con una guarder 6.04 (ok che è un'arma di supporto ma se tura 15 metri con una rosa che sembra una granata qualcosa bisogna fare) e sostituito gommino, ora sembra meglio. Messo anche delayer per vedere se magari migliora un po' ed in effetti con la combinazione dei tre ne salta molti meno (ora ne salta dopo 5/6 secondi).
Credo sia proprio il caricatore la causa, non ha nessuna molla di compensazione se non quella che porta i pallini all'uscita.
Ora lavoro un po' su quello, magari aggiungo qualcosina.
allora sei stato molto sfigato, mi spiace..sei il primo che sento..
io avrei evitato molti di quei interventi, controllando solo che funzionasse tutto a dovere..la meccanica è ottima, e magari era solo un problema di pistone e cilindro.