Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 225

Discussione: Ares - LMG

  1. #141
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    La Top ha il GB della PGC?

    ---------- Post added at 22:28 ---------- Previous post was at 22:24 ----------

    La mia si e la vedo dura che possa essere surclassata dalla LMG, almeno al momento

  2. #142
    Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT
    Età
    35
    Iscritto il
    02 Sep 2007
    Messaggi
    1,336

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    prima giornata sul campo...porca puzzola se ciuccia batteria, fatte fuori una 7,4 e una 11 v lipo...però frulla che è un piacere, ottima precisione, gran Hopup..ci sono alcuni difetti da correggere ma direi che seppellisce le Minimi della classic e la mia TOP..speriamo che qualche paese se la accatti cosi si possa ricreare anche un setup con cui usarla.
    Kam, così mi uccidi... Io ero uno di quei pazzi che la stava per pre-ordinare a HK ben 2 anni fa (sono proprio malato).

    2 batterie? Ok, buon vecchio EG1000 in arrivo. Albero lungo vero?

  3. #143
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Si Allen, PGC, e ti assicuro che come meccanica, da fuori scatola, il PGC non lo è...è veramente strepitosa...
    Negativo Hell cai, meccanica similare al P90, motore albero corto...credo che a ciucciare sia il motorino del caricatore accoppiato alla meccanica....
    io stavo per comprarla a Echigoya a Tokyo anni fa..il negoziante diceva che la Stoner gli aveva scassato i maroni perchè non la producesse...ma portarsi roba del genere in aereo..peso a parte..

  4. #144
    Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    15 Nov 2008
    Messaggi
    668

    Predefinito

    kam, ma per i caricatori extra come hai fatto? si trovano a volerli acquistare, o bisogna trattare come reliquia quello in dotazione?

  5. #145
    Recluta L'avatar di turok88
    Club
    Men In Green
    Età
    36
    Iscritto il
    02 Jul 2006
    Messaggi
    745

    Predefinito

    bella bella ma l'unica pecca è che ho il setup marines e questa da loro non viene usata a dire la verità non sò nemmeno se viene usata da qualcuno....... mi dovrò buttare sulla m240!

  6. #146
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hound Visualizza il messaggio
    kam, ma per i caricatori extra come hai fatto? si trovano a volerli acquistare, o bisogna trattare come reliquia quello in dotazione?
    per ora non li ho ancora, ne ho chiesti un paio ad amici in Giappone, dove il modello originale, prodotto a suo tempo è presente sul mercato da 3 anni.
    per questa prima uscita avevo solo due caricatori da minimi con il relativo carico di bb.

    ---------- Post added at 23:48 ---------- Previous post was at 23:44 ----------

    Quote Originariamente inviata da turok88 Visualizza il messaggio
    bella bella ma l'unica pecca è che ho il setup marines e questa da loro non viene usata a dire la verità non sò nemmeno se viene usata da qualcuno....... mi dovrò buttare sulla m240!
    credo sia il problema di tutti i renactor...nessuno la usa, e il confronta fra m240 e questa...è praticamente impossibile, concetto, peso e ingombro totalmente diversi.
    certo la Gimpy ha molto piu fascino...e piu pallini.ahahaha

    ---------- Post added at 23:48 ---------- Previous post was at 23:48 ----------

    Quote Originariamente inviata da turok88 Visualizza il messaggio
    bella bella ma l'unica pecca è che ho il setup marines e questa da loro non viene usata a dire la verità non sò nemmeno se viene usata da qualcuno....... mi dovrò buttare sulla m240!
    credo sia il problema di tutti i renactor...nessuno la usa, e il confronta fra m240 e questa...è praticamente impossibile, concetto, peso e ingombro totalmente diversi.
    certo la Gimpy ha molto piu fascino...e piu pallini.ahahaha

  7. #147
    Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT
    Età
    35
    Iscritto il
    02 Sep 2007
    Messaggi
    1,336

    Predefinito

    mmh però il modello originale era parecchio diverso se era questa la replica di cui parlavi

    http://www.youtube.com/watch?v=46KYGDNHlc8

  8. #148
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    no questa è una dei tre modelli prodotti, la TAG, quella della Tactical surgeon, spettacolare e quella di Echigoya, tutte uscite piu o meno 3/4 anni fa., quella Echi è identica come aggancio ma con caricatori differenti come capacità..ci sarà da lavorarci.

  9. #149
    Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    09 Feb 2008
    Messaggi
    583

    Predefinito

    Cmq a quanto ne so e a foto che ho visto la LMG è utilizzata dalla fanteria di marina Danese...
    E' issued anche se in un esercito di secondo piano...

  10. #150
    Recluta
    Club
    BlackMonkeys S.T.AR.
    Iscritto il
    08 May 2007
    Messaggi
    926

    Predefinito

    gentilmente potreste mandarmi un pm con il link ove acquistarlo in italia?

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ARES

m240

areslmg

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.