Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: potenza troppo bassa/perdita d aria kac pdw d boys

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito potenza troppo bassa/perdita d aria kac pdw d boys

-marca e modello: kac pdw d boys
    -nuova/usata, tempo di vita: nuova, acquistata a meta agosto 20011
    -upgrades e modifiche: sostituzione molla, testa pistone, testa cilindro e spingi pallino
    -descrizione del problema: dopo aver sostituito la molla di serie con una sp 90 la potenza e calata drasticamente, i pallini sparati percorrono circa sei metri poi comincia la parabola discendente degli stessi
    -tempo del problema: un mese e mezzo circa

Salve, come Ho scritto nella scheda Ho un problema di potenza con questa asg; in principio dovevo solamente cambiare la molla per portare la potenza sotto il j, però dopo la sostituzione di quest ultima con una sp 90 della guarder Ho notato un ingente perdita d aria, Ho provato a risolvere il problema sostituendo la testa cilindro con una con doppio o ring, la testa pistone con una cuscinetata in alluminio e lo spingi pallino, la prova siringa e stata superata perfettamente ma il problema persiste, Ho messo pure il teflon tra la canna e il gommino dell hop up ottenendo una tenuta perfetta, il problema continua a persistere e ormai non so piu cosa fare; ho seguito le varie guide presenti qua sul forum ma non ho ottenuto nessun miglioramento. Ah dimenticavo, l asg non e mai scesa in campo e Ho sempre usato la batteria fornita con l asg, ovviamente con carica al massimo.

Spero riusciate ad aiutarmi

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

hai la testa di alluminio del cilindro??

---------- Post added at 23:39 ---------- Previous post was at 23:32 ----------

sè hai la testa d'alluminio sia sul pistone che sul cilindro , quasi al 1000 per 1000 hai scassato il gear box..

forse è lineato..

sè ha superato la prova tenuta e quasi sicuramente questo..
    a meno che hai dimenticato la molla del spingi pallino , o l'hop up ..difetta.!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robkast Visualizza il messaggio
    hai la testa di alluminio del cilindro??

---------- Post added at 23:39 ---------- Previous post was at 23:32 ----------

sè hai la testa d'alluminio sia sul pistone che sul cilindro , quasi al 1000 per 1000 hai scassato il gear box..

forse è lineato..

sè ha superato la prova tenuta e quasi sicuramente questo..
    a meno che hai dimenticato la molla del spingi pallino , o l'hop up ..difetta.!
    Beh Ho provato prima con i pezzi di serie in plastica, poi con testa cilindro in alluminio e testa pistone in plastica e infine con entrambe in alluminio, il risultato è sempre Lo stesso. Se può essere d aiuto con la meccanica di serie usciva a 1.12 j, dopo anche il solo cambio molla, lasciando gli altri pezzi standard, è venuto fuori questo problema.

Comunque potresti spiegarmi nel dettaglio cosa intendi per lineato? Così domani Lo riapro e controllo, ah mi è pure venuto il dubbio che la molla sia troppo morbida, o non abbastanza compressa
    Ultima modifica di alek_predator; 20/10/2011 a 00:05

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Prova a mettere un po di teflon tra il cilindro e la testa del cilindro

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Ciao
    io ti direi di controllare l'allineamento della T hop up col gear box senza dare nulla per scontato.
    Se anche cambiando pezzi il problema rimane, potrebbe essere che il problema incorra nella fase di montaggio.
    Il Kac ha la vite del calcio che si avvita sul guidamolla? se si prova a svitarla,.
    Prova a controllare anche che le spine che bloccano il Gearbox ai gusci non costringano il primo in una posizione non ottimale.
    Prova anche a variare gli step con cui assembli la replica.
    Io alla fine ho trovato che sul mio M4 prima avvito il bullone del calcio e poi le spine, su un altro addirittura le spine non le ho più messe perchè (e vai a capire il perchè) queste mi facevano variare l'allineamento con la T. Ho fatto così e funziona bene e me lo spiego perchè quando chiudo i gusci la T va a pacco sul Gearbox e questo potendo leggermente muoversi segue la posizione della T.

In caso posta qua quel che fai e/o le osservazioni che ne trai smanettando.
    Buon lavoro!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    36' stalker team

Predefinito

il mio kac presentava lo stesso problema...ho risolto cambiando il gommino hopup e lucidando la canna a specchio, ma come sempre ogni asg fa da se.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiotacs Visualizza il messaggio
    Ciao
    io ti direi di controllare l'allineamento della T hop up col gear box senza dare nulla per scontato.
    Se anche cambiando pezzi il problema rimane, potrebbe essere che il problema incorra nella fase di montaggio.
    Il Kac ha la vite del calcio che si avvita sul guidamolla? se si prova a svitarla,.
    Prova a controllare anche che le spine che bloccano il Gearbox ai gusci non costringano il primo in una posizione non ottimale.
    Prova anche a variare gli step con cui assembli la replica.
    Io alla fine ho trovato che sul mio M4 prima avvito il bullone del calcio e poi le spine, su un altro addirittura le spine non le ho più messe perchè (e vai a capire il perchè) queste mi facevano variare l'allineamento con la T. Ho fatto così e funziona bene e me lo spiego perchè quando chiudo i gusci la T va a pacco sul Gearbox e questo potendo leggermente muoversi segue la posizione della T.

In caso posta qua quel che fai e/o le osservazioni che ne trai smanettando.
    Buon lavoro!!
    il gear non è attaccato al calcio tramite il vitone, ma è attaccatto ai gusci con una spina, l allineamento con la t hop up è ottimale, e il gommoni dell hop up fa il suo lavoro. Ad ogni modo questa mattina l Ho portato in un negozio dove effetuano manutenzioni e riparazioni, appena Ho notizie vi informo, comunque grazie a tutti per i consigli

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    36' stalker team

Predefinito

tienici aggiornati

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Ciao, si infatti chiedevo come era la situazione...
    Se vai in negozio probabilmente si opterà per il cambio T della Dboys dato che hai già cambiato spingipallino.
    Mi concentrerei pure io la, dopo che la prova siringa viene superata alla grande.
    Facci sapere

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

usa lo spingipallino originale e fai na prova j come da guida

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.