Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Consiglio se cambiare motorino e batteria!

  1. #1
    Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Mar 2011
    Messaggi
    626

    Predefinito Consiglio se cambiare motorino e batteria!

    -MARCA E MODELLO: M4 Custom

    -UPGRADES O MODIFICHE: Gearbox g&p 8mm, boccole cuscinettate, ingranaggi settoriale e centrale ics, conico D-BOYS, impianto elettrico in argento g&g, cilindro e testa one body sniper mk, spingipallino in alluminio sniper mk, testa pistone sniper mk in alluminio, pistone SRC verde, guidamolla cuscinettata element, molla sniper mk 90, delayer serie 2, asta spingipallino modify, T hop up SYSTEMA, gommino systema, canna prometheus e per finire motorino high speed g&p m120.

    -
    Salve, ecco la mia meccanica, inizialmente ho messo un m120 perchè volevo provare l'high speed, adesso avendolo provato per circa 3 mesi ho deciso di fare un passo indietro, visto i problemi che comporta...

    Al momento per diminuire il rof sono passato da lipo 11,1v a quelle da 7,4v.

    Naturalmente avere un motorino high speed strozzato con le 7,4v non ha senso, in più mi piacerebbe avere un pò più coppia, quindi risposta al grilletto!

    Della meccanica attuale ne sono soddisfatto, quindi vorrei lasciare tutto così, anche la batteria preferirei lasciare la 7,4v.

    Vorrei avere il rof che al momento ho con la 7,4v e l'm120... quindi 20-23bbs credo (non l'ho conografato ancora)

    Quindi mi rimane da chiedervi, qual è il motorino più adatto alla configurazione che cerco?

    E' il mio unico hobbies al momento, quindi non c'è problema sul prezzo, andrebbe bene anche il turbo systema se me lo consigliaste...


    Ultima modifica di Zeus90; 19/10/2011 a 00:57

  2. #2
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    per 23 bbs basta una lipo da 11 su una configurazione standard, qualsiasi modifica girerà di piu

  3. #3
    Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Mar 2011
    Messaggi
    626

    Predefinito

    Ci avevo pensato ma in questo caso dovrò cambiare sia motore che batteria, inoltre con la 7,4v mi trovo davvero bene come dimensioni...

    Un motore che mi permette con la 7,4v di avere un rof sui 20bbs o poco giù di li? Naturalmente vorrei avere delle piccole migliorie, tipo risposta al grilletto, meno consumi ecc... togliendo il g&p.

    In pratica vorrei un motorino con una buona coppia che con la 7.4v mi dia un rof poco sotto i 20bbs e in futuro mettendoci le lipo 11,1v non mi dia problemi di sgranamento tipo l'm120 che parte a razzo... :P


    E' fattibile come cosa o dovrò rassegnarmi?

  4. #4
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    rassegnati perche vuoi unire due estremi che assieme non possono stare.
    se vuoi molta risposta servono lipo da 11 e motore ht o sht.

    oppure monti un mosfet per la risposta, una lipo da 7 e aumenti il rof a piacimento con la corsa corta!

  5. #5
    Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Mar 2011
    Messaggi
    626

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    rassegnati perche vuoi unire due estremi che assieme non possono stare.
    se vuoi molta risposta servono lipo da 11 e motore ht o sht.

    oppure monti un mosfet per la risposta, una lipo da 7 e aumenti il rof a piacimento con la corsa corta!
    Grazie, un ultima cosa vista la tua vasta esperienza...

    Che motore ht mi consiglieresti? Il turbo systema è un high speed vero?

  6. #6
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    il turbo è un hs.
    ricapitolando le tue esigenze quali sono?

  7. #7
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: M4 Custom

    -UPGRADES O MODIFICHE: Gearbox g&p 8mm, boccole cuscinettate, ingranaggi settoriale e centrale ics, conico D-BOYS, impianto elettrico in argento g&g, cilindro e testa one body sniper mk, spingipallino in alluminio sniper mk, testa pistone sniper mk in alluminio, pistone SRC verde, guidamolla cuscinettata element, molla sniper mk 90, delayer serie 2, asta spingipallino modify, T hop up SYSTEMA, gommino systema, canna prometheus e per finire motorino high speed g&p m120.

    -
    Salve, ecco la mia meccanica, inizialmente ho messo un m120 perchè volevo provare l'high speed, adesso avendolo provato per circa 3 mesi ho deciso di fare un passo indietro, visto i problemi che comporta...

    Al momento per diminuire il rof sono passato da lipo 11,1v a quelle da 7,4v.

    Naturalmente avere un motorino high speed strozzato con le 7,4v non ha senso, in più mi piacerebbe avere un pò più coppia, quindi risposta al grilletto!

    Della meccanica attuale ne sono soddisfatto, quindi vorrei lasciare tutto così, anche la batteria preferirei lasciare la 7,4v.

    Vorrei avere il rof che al momento ho con la 7,4v e l'm120... quindi 20-23bbs credo (non l'ho conografato ancora)

    Quindi mi rimane da chiedervi, qual è il motorino più adatto alla configurazione che cerco?

    E' il mio unico hobbies al momento, quindi non c'è problema sul prezzo, andrebbe bene anche il turbo systema se me lo consigliaste...


    Per avere il rof che cerchi e giusta coppia, devi lasciare il motore m120 G&P ed alimentarlo con una batteria lipo da 7,4 volts ,molto grossa di amperaggio ed al massimo numero di c possibili (25-30 C), inn questo modo girerai decentemente con il M120 ed avrai anche un ottimo spunto dalla batteria.
    In altri modi, un motore cinese standard come un Dboys , che sono dei muli molto robusti, ed molto high torque, alimentato con lipo da 11,1 volts

  8. #8
    Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Mar 2011
    Messaggi
    626

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    il turbo è un hs.
    ricapitolando le tue esigenze quali sono?
    Avere lo stesso rof che ho attulamente quindi sui 23bbs, però abbinarci un motore che dia un senso alla configurazione che ho... tenere un high speed castrondolo con la 7.4v non mi sembra una cosa buona...

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Per avere il rof che cerchi e giusta coppia, devi lasciare il motore m120 G&P ed alimentarlo con una batteria lipo da 7,4 volts ,molto grossa di amperaggio ed al massimo numero di c possibili (25-30 C), inn questo modo girerai decentemente con il M120 ed avrai anche un ottimo spunto dalla batteria.
    In altri modi, un motore cinese standard come un Dboys , che sono dei muli molto robusti, ed molto high torque, alimentato con lipo da 11,1 volts
    Al momento ho una 7,4v 2a 20c, quindi ci siamo come spunto... se non vado errato sono 4a di scarica...

    Quindi ricapitolando, o tengo la configurazione così per com'è, oppure monto un motorino high torque con le 11,1, in quest'ultimo caso avrei più risposta al grilletto e lo stesso rof che ho con l'm120 e la lipo 7.4v...

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    36' stalker team
    Iscritto il
    30 Sep 2010
    Messaggi
    78

    Predefinito

    ciao ragazzi, anche io voglio fare la stessa configurazione, usare un HT, in questo caso il motore DBoys del pdw con una batteria 11.1v. Ecco che sorge il mio dubbio. La lipo 11.1 da quanti C me la consigliate? grazie in anticipo

  10. #10
    Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Mar 2011
    Messaggi
    626

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ginoldl Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, anche io voglio fare la stessa configurazione, usare un HT, in questo caso il motore DBoys del pdw con una batteria 11.1v. Ecco che sorge il mio dubbio. La lipo 11.1 da quanti C me la consigliate? grazie in anticipo
    Naturalmente più c ha meglio è...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.