Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Setup 12h Sniper mission estiva/Autunnale

  1. #11
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    ...come ha fatto Flaka, e lo stesso materiale.

  2. #12
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    si trovano nei centri di giardineria, li o accorciati di una decina di CM, per essere perfettamente in asse quando sono seduto, peso bassissimo, costo irrisorio, meno di 5 euro, solo il tempo di farne, credo in casa di averne preparati almeno una mezza dozzina di tutte le dimensioni, tranne per il tiro in piedi...che non credo proprio di averne bisogno.

    ---------- Post added at 00:10 ---------- Previous post was at 00:02 ----------

    Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Ora ho capito perfettamente cosa sono, in effetti già li conoscevo, ma non sapevo il loro nome Ma tu li porti attaccati al fucile? Se si in che modo? Presumo tendoli con un paio di elastici, in effetti in alcune occasioni un bipiede mi sarebbe stato utile, ma quelli che si usano normalmente sono troppo pesanti, quindi una soluzione come la tua sarebbe il massimo.
    Per la cinghia, ho capito benissimo qual'è la Vickers imbottita, è quella recensita anche da Military Morons giusto? Invece quella in paracord che mi dicevi, è paracord intrecciata tipo i braccialetti?
    Si normalmente sono stretti al asg, con gli elastici per la vegetazione, e coperti dalla stessa, nella foto sono molto visibili perchè gli ultimi due Tango, li ho estratti, usando proprio gli stick!
    Per la cinghia, si intrecciata come i braccialetti.

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    si trovano nei centri di giardineria, li o accorciati di una decina di CM, per essere perfettamente in asse quando sono seduto, peso bassissimo, costo irrisorio, meno di 5 euro, solo il tempo di farne, credo in casa di averne preparati almeno una mezza dozzina di tutte le dimensioni, tranne per il tiro in piedi...che non credo proprio di averne bisogno.

    ---------- Post added at 00:10 ---------- Previous post was at 00:02 ----------


    Si normalmente sono stretti al asg, con gli elastici per la vegetazione, e coperti dalla stessa, nella foto sono molto visibili perchè gli ultimi due Tango, li ho estratti, usando proprio gli stick!
    Per la cinghia, si intrecciata come i braccialetti.
    Tutto chiaro Ti ringrazio!

  4. #14
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Kam, ottimo setup come sempre..solo due domande:
    Gli harness spec-op non sembrano imbottiti, non ti danno fastidio??
    Io con la padded belt della blackwater uso gli HSGI, ma se carico troppo mi distruggono le spalle.

    A cosa ti serve la fionda?? L'unica cosa che mi viene in mente è per distrarre eventuali sentinelle o simili..ma magari è una stupidaggine


    PS: per gli stick anni fa li feci usando delle bacchette in fibra di vetro prese alla decathlon, erano dei ricambi per acquiloni..
    Poi legati assieme con un elastico e paracordati al G-spec con l'idea che in caso di fuga veloce non dovevo stare a preoccuparmi anche di loro.
    In effetti non li ho mai usati e sono diventati in seguito paletti per basha

  5. #15
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    Kam, ottimo setup come sempre..solo due domande:
    Gli harness spec-op non sembrano imbottiti, non ti danno fastidio??
    Io con la padded belt della blackwater uso gli HSGI, ma se carico troppo mi distruggono le spalle.

    A cosa ti serve la fionda?? L'unica cosa che mi viene in mente è per distrarre eventuali sentinelle o simili..ma magari è una stupidaggine


    PS: per gli stick anni fa li feci usando delle bacchette in fibra di vetro prese alla decathlon, erano dei ricambi per acquiloni..
    Poi legati assieme con un elastico e paracordati al G-spec con l'idea che in caso di fuga veloce non dovevo stare a preoccuparmi anche di loro.
    In effetti non li ho mai usati e sono diventati in seguito paletti per basha
    heheh l fionda effettivamente serve per distrarre...non dico come altrimenti mi darete del pazzo ahahhhhha ma ho sempre ritenuto il gioco dello snipering..avere un alta percentuale di deception.
    Per gli harness..devo dire che il mio primo impatto con quelli fu un vero disastro, culminato nel rilascio del intera Belt con svariate pouch finite per terra, mentre rimanendo al di sotto un certo peso, reggono bene e non danno fastidio alla spalle essendo piu larghi e morbidi dei HSGI.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

bushrag

ghilli

underwear

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.