...come ha fatto Flaka, e lo stesso materiale.
...come ha fatto Flaka, e lo stesso materiale.
si trovano nei centri di giardineria, li o accorciati di una decina di CM, per essere perfettamente in asse quando sono seduto, peso bassissimo, costo irrisorio, meno di 5 euro, solo il tempo di farne, credo in casa di averne preparati almeno una mezza dozzina di tutte le dimensioni, tranne per il tiro in piedi...che non credo proprio di averne bisogno.
---------- Post added at 00:10 ---------- Previous post was at 00:02 ----------
Si normalmente sono stretti al asg, con gli elastici per la vegetazione, e coperti dalla stessa, nella foto sono molto visibili perchè gli ultimi due Tango, li ho estratti, usando proprio gli stick!
Per la cinghia, si intrecciata come i braccialetti.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Kam, ottimo setup come sempre..solo due domande:
Gli harness spec-op non sembrano imbottiti, non ti danno fastidio??
Io con la padded belt della blackwater uso gli HSGI, ma se carico troppo mi distruggono le spalle.
A cosa ti serve la fionda?? L'unica cosa che mi viene in mente è per distrarre eventuali sentinelle o simili..ma magari è una stupidaggine
PS: per gli stick anni fa li feci usando delle bacchette in fibra di vetro prese alla decathlon, erano dei ricambi per acquiloni..
Poi legati assieme con un elastico e paracordati al G-spec con l'idea che in caso di fuga veloce non dovevo stare a preoccuparmi anche di loro.
In effetti non li ho mai usati e sono diventati in seguito paletti per basha![]()
heheh l fionda effettivamente serve per distrarre...non dico come altrimenti mi darete del pazzo ahahhhhha ma ho sempre ritenuto il gioco dello snipering..avere un alta percentuale di deception.
Per gli harness..devo dire che il mio primo impatto con quelli fu un vero disastro, culminato nel rilascio del intera Belt con svariate pouch finite per terra, mentre rimanendo al di sotto un certo peso, reggono bene e non danno fastidio alla spalle essendo piu larghi e morbidi dei HSGI.