Purtroppo i problemi degli orari derivavano dalla posizione del nostro campo base, da quale le comunicazioni non partivano nè venivano ricevute con chiarezza (forse per il fatto che eravamo in una depressione del terreno) quindi non è una cosa di cui incolpo l'organizzazione, bensì un po' di poca lungimiranza nella decisione del luogo del campo base da parte della nostra fazione.

Per la stazione radio, le ronde non hanno ingaggiato se non 2 volte (in una ero presente io e non era avvenuto sabotaggio) tuttavia delle ronde precedenti alla mia non ne sono neanche a conoscenza perchè ero ben distante... In ogni caso non mi pare di aver sentito che fosse stata sabotata, quindi sempre della posizione del campo penso si trattasse... Cosa che ha creato non pochi problemi...

Per gli ingaggi sono sicuro di aver inquadrato e colpito un avversario durante l'ultimo atto, nel bosco a ore dodici, perchè la luce momentanea mi ha permesso di vedere precisamente il pallino impattare. Purtroppo però con i bolt action se il colpo colpisce una parte dell'equipaggiamento spessa e c'è rumore di fondo ci si può anche non accorgersi del colpo o fare gli indiani, comunque nulla di tragico Meglio però non parlare di quello che è successo prima, al momento dello schieramento nell' "imbuto", ha del ridicolo e io e sean te ne parleremo volentieri via PM se vuoi sapere chi è il soggetto in questione...

---------- Post added at 21:34 ---------- Previous post was at 21:23 ----------

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
Ospiti o non ospiti... anche se siete assicurati pur essendo minorenni... in caso di incidente... non ho intenzione di mettere la ASD che rappresento in una situazione scomoda. Dato che in campo, e nelle vicinanze del minorenne, c'è anche la nostra ASD e magari propio un nostro giocatore.
In caso di incidente buttatemi in un cassonetto in mutande e io fingerò di non ricordare nulla dei miei assalitori...

Ovviamente scherzo, per il momento davvero sembra non esserci modo di fare una vera giocata, tuttavia l'idea del percorso di tiro dinamico penso sia realizzabile, no?