Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 164

Discussione: MILITALIA 50° Edizione 5/6 Novembre 2011

  1. #1
    Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!





    L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Feb 2008
    Messaggi
    2,526

    Predefinito MILITALIA 50° Edizione 5/6 Novembre 2011

    Eccoci alla 50° di Militalia a Novegro....allora che si faccia avanti il popolo di SAM!!!!
    Ci si mette d'accordo come gli altri anni per un canale radio e ci si tiene in contatto?

    PS: ai primi 3 che risponderanno e saranno presenti di Sabato sarà offerta da me stesso medesimo una birra visto che il giorno prima compio gli anni e festeggio anche con una parte di SAM (con tutti sarebbe eccessivo )

    un saluto

    caos "the crazy brewer"

  2. #2
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Io ci sarò!!!!! Porterò anche la mia ragazza, devo farla innamorare del softair!!!

    Visto che offri metterò da parte il fatto di essere semi-astemio!!!

  3. #3
    Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

    L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Oct 2008
    Messaggi
    2,039

    Predefinito

    Chissà se quest'anno è la volta buona per fare una trasfertina al nord

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    Io ci sarò

  5. #5
    Tutor




    L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2007
    Messaggi
    2,890

    Predefinito

    Vacca banana, sono arrivato quarto.. niente birra
    @Bandit.. sto lavorando per agevolare il solito ingresso, ma non ho ancora risposte

  6. #6
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Agevolare?? Io mi son rotto di fare file immonde e sborsare 8 euro (anche se alle 4 di pomeriggio di domenica i biglietti li regalano). Purtroppo questo anno non ho soldi per fare acquisti, lo so che andare alla militalia e tornare senza acquisti è come andare da una prostituta e chiederle un'abbraccio, ma quest'anno i soldi mancano....

  7. #7
    Tutor




    L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2007
    Messaggi
    2,890

    Predefinito

    L'unica cosa intelligente che faccio andando a Militalia è lasciare a casa carta di credito e libretto assegni. Il nuovo limite antiriciclaggio al pagamento in contanti fa il resto
    Contavo di introdurre Bandit in fiera facendolo travestire da magnate arabo del petrolio intenzionato a comprare tutta la baracca. A completare il travestimento mi mancano solo più un Rolex autentico (bisogna curarli, i dettagli) ed una 24 ore gonfia di dollari. Se c'è qualcuno che può darci una mano, potremmo agevolare il suo ingresso travestendolo da concubina dell'harem.. tanto sotto un burka può esserci chiunque

  8. #8
    Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!





    L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Feb 2008
    Messaggi
    2,526

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Vacca banana, sono arrivato quarto.. niente birra
    @Bandit.. sto lavorando per agevolare il solito ingresso, ma non ho ancora risposte
    teoricamente zikan non sa se viene quindi per ora le birre sono per te, bandit (e te pareva ) e maurizio...spero di non dimenticarmene

    un saluto

    caos "the always right"

  9. #9
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Dimentichi il sopracitato limite antiriciclaggio e quindi niente borsa di dollaroni....per il rolex ad averlo il rolex!!!!

    ---------- Post added at 23:00 ---------- Previous post was at 22:52 ----------

    caos per il fatto di riconoscermi no preoccuperti, farò come gli autisti negli aeroporti, un bel cartello con scritto CAOS e via!!

  10. #10
    Recluta


    L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs
    Età
    38
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    981

    Predefinito

    ci puo' stare, sto giro senza donna se no mi uccide (8 ore a ferrara le sono bastate )

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

militalia

Ñнайпер

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.