Ciao Hannibal purtroppo i posti sono tutti assegnati mi dispiace sarà per la prossima...BY
Ciao Hannibal purtroppo i posti sono tutti assegnati mi dispiace sarà per la prossima...BY
Informo ai partecipanti che il parcheggio delle auto e a circa 1 km dal campo base,inoltre abbiamo organizzato un navetta che preleverà una squadra per volta e vi condurrà al campo base...consiglio di prepararvi l'attrezzatura!Saluti
Sport & Natura intenzionata a partecipare! Dateci luce verde ed effettueremo il pagamento quanto prima
Ciao Devilman,purtroppo non ci sono più posti disponibili...luce rossa mi dispiace! BY Rommel
Grazie lo stesso Rommel... sarà per la prossima volta!
Rommel pagamento completato questa mattina presso ufficio postale di Veroli (FR) n° 81101
ok ricevuto...
Ma........................la neve ci permetterà di fare la gara?????
Caro Morrison stiamo valutando la situazione,aspettiamo mercoledì/giovedì prossimo per sapere realmente se sarà possibile farla opp rimandarla alla settimana dopo!Vi terremo informati sulla situazione del posto...Saluti!
A tutti i partecipanti,martedì faremo il sopralluogo e se ce ancora molta neve sui punti dove si svolgerà il torneo verrà rimandata a marzo!In caso la data la definiamo entro la settimana prossima in modo da dare a tutti i partecipanti il tempo logistico di preparazione sia del torneo che di tutte le squadre.Saluti by Rommel
Ultima modifica di ROMMEL81; 12/02/2012 a 20:29